Taormina, Messina · Da Agosto 2012
sono dolce con chi merita la mia dolcezza ma molto vendicativa con chi si mette contro di me!
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4643 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Imma
4643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
4643 giorni fa
Ciao a tutte, apro questo topic perchè la cosa che mi mette piu ansia è il fatto di non riuscire a dimagrire! Non sono obesa ma ho la pancia tonda a pallone ,spalle larghe, seno quasi inesistente nonostante sia in carne(80kg x essere precisa), e...
4644 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4688 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4814 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4929 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
4932 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
4932 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4939 giorni fa
Ho partecipato al post di Patafrollina
4945 giorni fa
Ho creato un post
4947 giorni faSalveee sposine e neo sposine buon giorno a tutte vorrei dei vostri pareri al ns matrimonio forse avremo le damigelle d'onore 2 le mie sorelle e 2 pagetti piccoli un maschietto ed una femminuccia... Ora però vorrei sapere quante damigelle d'onore ci...
Ho partecipato al post di Gaia
4957 giorni fa
Ho partecipato al post di Patafrollina
4969 giorni fa
Ho creato un post
4974 giorni faScrivo perché abbiamo deciso io e il mio amore che ci sposeremo nel 2014 mancano due anni dopo sposati andremo in un hotel per la prima settimana e poi andremo a vivere in svizzera dove cmq andremo l'anno prossimo a cercare una casa tramite dei suoi...
Fotografi garanzie ANFM