Taormina, Messina · Da Agosto 2012
sono dolce con chi merita la mia dolcezza ma molto vendicativa con chi si mette contro di me!
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
4288 giorni fa
Ho creato un post
4308 giorni faDomani si sposa una mia carissima cugina al mio si manca piu di un mese io mi posso mettere al lancio del suo bouquet? Quali sono le regole?
Ho creato un post
4454 giorni faIl mio futuro sposo oggi ha visto le scarpe che metteró sotto il vestito lui é alto qlk cm piú di me é quindi la proprietaria me le ha fatte provare e mi ha chiesto di farlo entrare dato che mi aspettava fuori perché non volev rischiare di essere piú...
Ho partecipato al post di Ilaria
4543 giorni fa
Ho partecipato al post di Patafrollina
4548 giorni fa
Ho creato un post
4548 giorni faBuonasera a tutti e un po tardi come orario ma ho appena trovato 5 minutini... vi posto una domanda spero qualcuno ,i possa essere d aiuto per il mio matrimonio sto pensando di mettere come segnaposto dei cuoricini di gesso e dietro ci vorrei...
Ho partecipato al post di Federica
4548 giorni fa
4569 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4570 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4570 giorni faOggi sono andata a trovare mia cognata, e mi ha chiesto vuoi provare il mio vestito??? ed io un po titubante non che porta male?? e lei no porta fortuna l ha provato anche mia cognata e si è sposata nella data fissata io ho provato quello di mia...
Ho partecipato al post di Eleonora
4592 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4608 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4614 giorni fa
Ho creato un post
4627 giorni faRagazze ieri sono andata ad un matrimonio di una cugina del mio f.m. e mi sono messa al lancio del bouquet che praticamente ho alzato la mano e l ho acciuffato, cosa emozionantissima su 25 ragazze circa che mi guardavano male c'è l ho fatta e dire...
Fotografi garanzie ANFM