'Cervo', Imperia · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni fa
1392 giorni faRagazze secondo voi ho Ovulato? Primi mese di temperatura basale! Sono inesperta 🤗 oggi temperatura a 36.81
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1392 giorni fa
1392 giorni faAvete preso l'aereo durante la gravidanza? Ci sono rischi ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1393 giorni fa
1393 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho creato un post
1394 giorni faCiao a tutte! Ho partorito la mia prima figlia il 19 febbraio 2022. Il capoparto, allattando esclusivamente, non mi è ancora arrivato, ma ho incominciato a monitorare l’ovulazione con clear blue tappo viola. I primi due giorni c’è stato il cerchio...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1433 giorni fa
1436 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1708 giorni fa
1708 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al post di Sara
1763 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1764 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1764 giorni faCiao a tutti! Finalmente mi sono sposata e vorrei cambiare gruppo per non vedere sempre la community delle spose...vorrei vedere quella delle mamme! Ma come faccio?
Ho creato un post
1764 giorni faCiao a tutti! Finalmente mi sono sposata e vorrei cambiare gruppo per non vedere sempre la community delle spose...vorrei vedere quella delle mamme! Ma come faccio?
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1769 giorni fa
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM