Firenze, Firenze · Da Febbraio 2009
Bacheca
ciao io sono Rosa.. ho 23 anni(quasi 24) il mio FM 32...
Ciao Alice...volevo sapere come fare per vedere i risultati dei test o dell'inchiesta? Grazie... :-)
Ciao Alice, avatar modificato! A presto con le news...
ciao, vorrei io sono ilaria e mi sposo il 7 luglio 2012. vorrei tante idee nuove
Ciao io sono Anna, ho 28 anni e sono di Torino.. Sto cercando qualche spunto in previsione del grande evento..spero di organizzare tutto prima possibile!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
ciao a tutte future sposise!!
ciao alice ho inserito anche io a mia foto...l'altro gg mi sono iscritta velocemente e non ho avuto il tempo materiale di sistemare tutto! ciao
Ciao ragazze..appena iscritta anche io e in cerac di musica e intrattenimento anche io...porca miseria non è facile trovare quella giusta =\
ciao alice ho inserito la mia foto....
ciao alice io mi sono appena iscritta e devo capire ancora come funziona vorrei qualche idea originale per il mio matrimonio ad esempio per la musica mi piacerebbe un bel trio che evochino i beatels poi qualche cosa carina per gli invitati avevo pensato ad una candid divertente da realizzare con i fotografi ancora nn ho scelto le bomboniere
CIAO ALICE PER LA TUA GIOIA HO MESSO LA FOTO............
Fotografi garanzie ANFM