Brescia, Brescia · Da Agosto 2012
- Super Sposa
- 3.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4801 giorni faCiao ragazze chi come me ha scelto il lilla come colore del matrimonio ? Io ho fatto i fiori in chiesa ortensie bianche e lilla nel vestito un nastrino dietro lilla e nei centro tavola al ristorante poi penso sulla auto un tulle voi ?
Ho creato un post
4824 giorni faCiao ragazze mi serve un estetista a domicilio a un modico prezzo basso x il mio trucco sposa più la french alle mani per me e il.trucco per mia mamma per giugno 2013 zona Brescia grazie
Ho creato un post
4831 giorni faCiao io ho scelto un abito molto particolare gonna fatto a tulle tutto a petali e corpetto con fiori con i petali cosa mi consigliate come fiori per il bouche ? Io pensavo ortensie in quanto abito moderno e stile principesco che ne pensate ? Avete...
Ho creato un post
4862 giorni faCiao qualcuna sa insegnarmi dei fiocchi portaconfetti stile papilllon da mettere sulla scatola della bomboniera ?
Ho creato un post
4959 giorni faCiao a tutte sono stata a fare la mia prima prova dell abito da sposa all atelier la bussola di rezzato e mi sono trovata molto male avevo richiesto un vestito da provare me l hanno procurato ma mi hanno messo una fretta terribile per la prova che...
Ho creato un post
4994 giorni faCiao qualcuna di voi mi consiglia un buon negozio di abiti da sposa con buoni prezzi a Brescia e provincia ?
Ho creato un post
5005 giorni faCiao sono Alessandra e mi sposo il 15 giugno a gussago BS la mattina e ho visto che pure voi avete deciso la stessa data nostra come vanno i vostri preparativi ? Mi piacerebbe potervi conoscere per consigliarci un po baci A tutti
Fotografi garanzie ANFM