Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Brescia, Brescia · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3967giorni 10hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3337 giorni fa

Grazie dell'amicizia! Vedo che sei già sposata! Bellisime le foto e il tuo angioletto :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

Benvenutissima! Anche se sei iscritta da molto, vedo con piacere che ora hai cominciato a stare con noi sul forum : )

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4170 giorni fa

via bella io tutto ok, te? finalmente ho trovato anche il dj x la festa che facciamo dal taglio della torta, però,luglio è ancora lontano.... ma è,il tuo abito quello nella foto? è davvero bello

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4170 giorni fa

ciao alessandra, grazie a te per avermi aggiunto, i preparativi vanno bene dai, diciamo che questo mese lo stiamo dedicando ad alcuni lavoretti alla casa che erano da fare, riprenderemo con partecipazioni e bomboniere dopo natale :) tu come va?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Io sono di gussago a 5 minuti da Brescia

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Ciao non va molto bene il sito penso di averti risposto più di una volta sulla stessa domanda scusa

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Poi mi hanno parlato bene anche di Sposidea a San Zeno Naviglio e a Manerbio invece c'è Perlasposa, prova a vedere i siti, ci sono un po' di immagini.... te a che punto sei? ma dove abiti di

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Ciao! scusa se ti rispondo in bacheca ma non mi inviava il messaggio.... Piacere di conoscerti, mi chiamo Chiara e la mia bimba, Elisa, ha un anno e,mezzo. Mi sposo il 12 luglio a Offlaga e il ristorante che abbiamo.scelto è il Carlo Magno a Brescia, fiorista e fotografo li abbiamo scelti a Manerbio, che da noi dista 5 km, mentre x bomboniere e partecipazioni siamo andati alla Bussola a Rezzato, però ci hanno.detto di andare a gennaio a prenotare perché adesso è un po' presto. Per l'abito invece sono andata a Quinzano d'Oglio, il negozio.si chiamo Atelier Sposa Fashion, è piccolino però ci sono parecchi abiti, sono andata sabato.a confermare il vestito e devo dire che.mi sono proprio trovata bene

Gruppi generali

Ispirazione