Brescia, Brescia · Da Agosto 2012
- Super Sposa
- 3.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Lo abbiamo vissuto intensamente,tutto bellissimo,perfetto,come lo ho sempre sognato,vi pubblico le poche foto fatte dai non professionisti aspettando quelle del fotografo

Ciao sposine oggi giornata produttiva,ho iniziato a fare le prove per i fiori di carta crespa e fiori di origami quale e piu carina per preparare un buoquet ?e quali per allestire la chiesa?,premetto...

Ciao ragazze. Ecco il mio topic in merito. Sono una sposa che ama la semplicità e la comodità ma con un tocco Chic. ECCO LE MIE SCELTE.

Il toulle e il fiocco saranno arancioni.La frase d'amore di canzoni e l'immagini di bambini "innamorati" saranno di più tipi

Ciao ragazze!volevo condividere con voi la mia seconda e credo definitiva prova dell'acconciatura...

Vi lascio alcune foto non ufficiali del nostro giorno

Eccomi sposine. ^^ Finalmente felicemente sposata. È andato tutto bene se non fosse che era ristorante mi sono sentita un pochino male. Ero tranquilla la mattina, tranquilla in chiesa^^ ho persino...

Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??

Ciao ragazze, sono indecisa su quale porta confetti preparare.... A voi quale piace di più? Pizzo o tulle??Grazieee...

Abbiamo messo all'opera tutta la famiglia, ed ecco il risultato

Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?

Siamo in ultimazione ma queste sono le nostre bomboniere...sono delle lanterne con all'interno un infuso di frutta. Volevamo unire una cosa un po utile con il cibo..e a noi il the piaceva un sacco!!! ...

Spose del 15 giugno a me!!!!

Ecco qui ragazze la mia scelta, avrò un abito princioesco ? cosa ne pensate????

Ciao ragazze, mi sposerò nel 2017 ed è giunto il fatidico momento della ricerca dell'abito dei miei sogni. Ho un budget di 1500/2000 euro. Dove mi consigliate di andare a cercarlo? Per ora ho preso...

La prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)

Ciao ragazze...vi è mai successo che una vostra amica vi copiasse il matrimonio? io mi sono sposata a luglio dell'anno scorso...da dopo il mio matrimonio ha iniziato a organizzare... ha scelto la...

Ciao a tutte, mi affido a voi sposine di Brescia e provincia, perché io vivo a Milano... suggeritemi posticini dove portare mia mamma a cercare l'abito per il mio matrimonio? (senza spendere cifre...

Prova 1 Ciao Sposine! Questa è la mia prima prova acconciatura! cosa ne pensate. Davanti ho anche un piccolo diadema di cui però non ho la foto! Prova 1

Ciao ragazze, sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno. L'abito sarà in stile boho chic, il matrimonio scialla e rustico...io non metto mai tacchi e d'estate solo zeppe quindi non volevo...

Ragazze urge consiglio...ma secondo voi quest'abito è adatto per un matrimonio che si svolgerà il 21 maggio di mattina?? Poi continuerà fino a sera in un ristorante/lido sul mare..aiutatemi!! Metterò...

La mia acconciatura per il grande giorno. Vi piace ?

Ciao ragazze ho bisogno ancora di voi quale scarpe vi piacciono di più? Sono comode tutte e 3 vi lascio anche il mio vestito così mi dite quale starebbe meglio. Grazie mille a tutte a quasi -60 mi...

Ciao care, sono in fase ricerca abitino per damigelle (due bimbe di 6 anni). Lo stile del nostro matrimonio sarà rustico, naturale e molto sobrio. Ci sarà molto ulivo e gipsofila e il colori sono...

Ciao a tutte, vorrei un consiglio: io e Fm conviviamo già da 5 anni. Per me si tratta del 2o matrimonio e considerato anche che ho 45 anni non mi sembra il caso di entrare nella sala comunale con mio...

Cosa ne pensate???io sono un po conbattuta,c e chi dice che sto bene,alle mie testimoni non piace molto..considerate che ho una montagna di capelli e sono lunghi fini alla fine della schiena,i fiori...

Non ci credete. ...passa Fm davanti al soggiorno dove stavo impazzendo tra fiocchi e strass e ....."amore ma che stai combinando. ... vieni ti faccio vedere.... metti 4 strass qui 2 li e uno li. .......

Ecco la mia prima prova acconciatura. Devo dire che pur essendo molto bella, non mi sento contenta! Non so.. Secondo me è troppo impalcatura, troppo pomposa..A voi che ne pare?Avrò un abito scivolato...

Ciao ragazze!A -40 sono praticamente arrivata alla fine delle mie bomboniere!!Ho confezionato ognuno dei 70 vasetti di miele, ognuna delle 70 scatoline x i confetti ed ognuno è confezionato insieme in...

Ciao ragazze, A meno di 5 mesi dal fatidico sì non so che bomboniere scegliere... Vorrei qualcosa di utile al massimo non più di 10€ e vorrei evitare posacenere, sveglie, cornici... Tutto il rispetto...

Buonasera ragazze,oggi pomeriggio mia mamma,accompagnata da mia sorella, ha comprato il suo abito per il matrimonio.. ma non mi piace!!!secondo voi potrebbe andare bene per un matrimonio?? A me sembra...