'Palermo', Palermo ยท Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.675 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faRagazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse ๐ฅฐ siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??โฅ๏ธ
2055 giorni faAnche gli sposi, pur passando in secondo piano๐ , devono avere uno stile impeccabile. Ogni piccolo particolare fa la differenza. Tra questi accessori sposo quale preferite?
2055 giorni faAvete pensato agli accessori per l'acconciatura? Quale preferite tra questi?
2055 giorni faArgomento cruciale ๐ le scarpe ๐ quale avete scelto o scegliereste ? Spuntate ? Dรฉcolletรฉ? Ballerine ? Sandali ?
2055 giorni faCosa sceglierete per il gran giorno?? ๐
2055 giorni faLa tradizione vuole che il velo da sposa abbia un valore e una funzione simbolica: servirebbe infatti a proteggere il candore della futura sposa, a ripararla dagli spiriti maligni invidiosi. Oggi il velo รจ un bellissimo accessorio che dร alla sposa...
2055 giorni faSalve brides. Che tipo di pettinatura avete scelto per il giorno del vostro si?
2062 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metร ? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
2062 giorni faBuonasera a tutti!! ๐ค Ho una curiositร da chiedervi.. come รจ andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di piรน FM o...
2062 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi รจ giร sposata o chi giร convive: chi รจ lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o รจ meglio che nn si avvicini ai fornelli? ๐
2062 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attivitร fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di piรน รจ importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
Ho partecipato al post di Valentina
2062 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
2131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM