'Acireale', Catania · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1937 giorni faBuongiorno belle sposine! Qualcuna di voi ha acquistato su Etsy?? Vedo sempre delle cose meravigliose e vorrei capirci di più!Ho anche notato si paga la spedizione a singolo articolo ed anche parecchio (sulle 10 euro circa), è successo anche a...
Ho creato un post
1943 giorni faBuona sera belle sposine♥️ Mi chiedevo.... Cosa ne pensate della magia dei matrimoni a dicembre?🥰
Ho creato un post
1947 giorni faBuondì sposine!♥️ Cosa mi consigliate come addobbi floreali a luglio? Che tipo di fiori?Io credo di averli già scelti ma vorrei qualche proposta in più 🥰
Ho creato un post
1950 giorni faBuongiorno ragazze! Sto iniziando con i primi preventivi sul fiorista e volevo capirci di più! Se avete già girato o “accordato”, quanto avete speso?? Grazie ☺️
Ho creato un post
1951 giorni faSposine avrei bisogno di qualche informazione sul tipo di partecipazioni che vorrei realizzare! Qualcuna di voi ha qualche informazione o ha già fatto delle partecipazioni con timbro in ceralacca? Vorrei capire più o meno il prezzo a...
Ho creato un post
1951 giorni faRagazze buona serata! Mi sto dedicando a qualche dettaglio in più, dettagli ai quali non avevo ancora pensato.☺️ Vi mostro i ventaglietti che farò per la chiesa e sulla sinistra della foto i segnaposto 😍 (devo ancora decidere il colore della rosa,...
Ho creato un post
1952 giorni faSposine care♥️ Questo pomeriggio ho rivisto attraverso le foto la nostra location ed ogni volta che la rivedo, anche se solo in delle foto, mi crea davvero tanta emozione! Non avrei potuto scegliere altro che questo posto✨Volevo condividere con voi...
Ho creato un post
1953 giorni faBuongiorno care sposine! Sto iniziando a pensare agli inviti ed ho trovato una foto di inviti che adoro 🥰 Ve la posto e mi dite che ne pensate☺️
Ho creato un post
1981 giorni faBuona sera ragazze♥️ Sono tipa da riflessioni notturne... E mi sono resa conto che passo davvero diverso tempo ormai su questa piattaforma di matrimonio.com, è sempre un piacere per me conoscere splendide persone come voi tutte!Mi aiutate tutte...
Ho creato un sondaggio
1982 giorni faCare♥️ Le scarpe, più o meno come l’abito da sposa, hanno la loro importanza! Come prima cosa speriamo tutte siano comode ahah visto che ci accompagneranno per l’intera giornata ed in tantissimi momenti. Ma voi come le preferite? A prescindere dalle...
Ho creato un sondaggio
1982 giorni faRagazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse 🥰 siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??♥️
Ho creato un sondaggio
1982 giorni faRagazze, sappiamo benissimo quanto oggi giorno costi un matrimonio dei sogni e per questo vi chiedo... siete più sulla concretezza e quindi poter evitare di spendere una fortuna per un solo giorno (per quanto importantissimo) ...oppure siete per “il...
Ho creato un sondaggio
1982 giorni faSposine belle avete da sempre sognato la location dei vostri sogni o avete scelto in base a idee totalmente differenti??♥️
Ho creato un post
1986 giorni faRagazzeee buona sera!♥️ Mi è balenata un’idea... amo il mio abito da sposa ed è assolutamente come lo desideravo, però ho sempre desiderato anche un secondo abito più “sbarazzino” e molto meno impegnativo per il momento delle danze! Lo vorrei più...
Ho creato un post
1993 giorni faSposine! Come state??♥️ Volevo condividere con voi L arrivo delle mie scarpe! Io le adoro 😍 sono come da sempre le ho desiderate!
Ho creato un post
1996 giorni faBuona sera a tutte♥️ Avete acquistato la sottoveste, intimo e “kimono” sposa o altri indumenti vari per la preparazione di trucco e parrucco e servizio fotografico?? Io ho acquistato un paio di cosine e completi oggi 😍 mi piacciono davvero un...
Fotografi garanzie ANFM