Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa VIP Dicembre 2021 Catania

Secondo abito 😍

Grazia, il 3 Dicembre 2020 alle 14:03 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Ragazzeee buona sera!♥️
Mi è balenata un’idea... amo il mio abito da sposa ed è assolutamente come lo desideravo, però ho sempre desiderato anche un secondo abito più “sbarazzino” e molto meno impegnativo per il momento delle danze! Lo vorrei più corto ovviamente, sempre bianco, e super luccicoso😍 ne ho visto Millanova da cerimonia davvero di stupendi e sono tentata! Che mi consigliate?♥️

31 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 4 Dicembre 2020 alle 16:10
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono tanto combattuta per il fatto che penso sia bello che fosse unico 😣 però ne ho visto uno che mi ha tanto colpita per il dopo serata! Nel budget rientra..vedremo! Grazie del consiglio ☺️
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' tutta una questione di budget. se non e' un problema, allora prendine due.

    personalmente, l'abito da sposa dovrebbe essere uno solo.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto super bene!
    Il mio è principesco e vorrei tenerlo anche io tutta la giornata e nei momenti più importanti! Il secondo L avrei tenuto davvero poco, solo per i balli! La sono ancora indeciso quindi vedrò ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo! Lo capisco assolutamente, anche io amo il mio. È stato amore a prima vista al primo atelier, e vorrei tenerlo per tutti i momenti e serata, anche per la torta! Quello era una cosa in più, solo per i balli..ma valuterò ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io il mio abito lo amo talmente tanto che non mi ha mnnneno sfiorato l'idea di cambiarlo... anzi, lo metterei ancora Smiley ups

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrei voluti 2 in uno. Dove avrei potuto staccare la gonna a un certo punto.
    Poi ho pensato che l'abito lungo principesco non l'avrei più avuto nella vita quindi me lo sono tenuto e goduto tutta la giornata Smiley winking
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo secondo me😍 bellissima idea! Hai qualche foto?☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io né ho preso un altro anche se come idea non mi faceva impazzire inizialmente, mi sono convinta perché faremo una seconda festa dopo 4 giorni dal matrimonio e temo di non riuscire a lavare l’abito 😅 quindi ne ho preso un secondo, in argento, in modo che sia riutilizzabile un domani, magari accorciandolo 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio, è principesco con una lunga coda! Quindi volevo qualcosa di più “pratico” per ballare ☺️ Ho visto anche io qualcosa online
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Si io ho intenzione di prendere un secondo abito perché il mio abito da sposa ha la coda e diventa difficile ballare. Pensavo di cercare qualcosa online più avanti..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si li trovo bellissimi! Io penso ne prenderò uno per le danze...per la torta terrò il mio 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so hai ragione! Anche io amo tantissimo il mio😍 di fatti lo lascerei anche per la torta. Vorrei usarne un altro solo per le danze.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Forse nemmeno io ne avrò il coraggio ahaha mi piace da morire il mio.. però ne ho visto uno che mi piace molto, più comodo per le danze! Solo per quelle quindi proprio fine serata! Tu sposandoti a pranzo, secondo me, ancora meglio per cambio d’abito ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si piace anche a me! Vedrò ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io troppo indeciso! Lo metterei al massimo per le danze, per la torta terrei il mio ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!!☺️
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli gli abiti Millanova 😍Io sono ancora indecisa. L'idea di cambiare il vestito mi piace.

    Se trovo un secondo vestito adatto lo faro' se no mi terrò il mio abito da sposa.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l’idea del secondo abito. Io però sono innamorata del mio ufficiale e credo proprio che me lo vorrò godere per tutta la giornata.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, anche io ho il tuo stesso dilemma, mi piacerebbe un secondo abito più comodo, ma non so se avrò il coraggio di togliermi il primo che adoro e che non metterò mai più, però allo stesso tempo non vorrei sentirmi troppo impacciata e non godermi a pieno la giornata, io mi sposerò a pranzo
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace come idea ... si, al cambio d’abito 🙋🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho trovato l'abito dei miei sogni.. Però mi è venuta l'idea di cambiare abito per il ricevimento e magari metterne uno corto a tubino per stare più comoda.. Ancora sono indecisa su cosa fare o meno!! 😶☺️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci può stare
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia! Lo so hai perfettamente ragione..di fatti sono super combattuta 🙈
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia, anch'io pensavo di cambiare abito per le danze, ma poi ho riflettuto.. dato che è un abito che adoro e che potrò indossare ovviamente solo quel giorno, ho pensato di far apportare una piccola modifica... farò mettere in fondo alla strascico un "nastrino" che metterò poi al polso nel momento delle danze per non rischiare di inciampare o avere difficoltà nei movimenti Smiley shame

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo Vale♥️ Lo so! Me l’ha detto anche mia mamma... anche io non vorrei togliere il mio, sia per quanto lo sto pagando e sia perché lo adoro♥️ Avrei messo un altro abito solo per essere più comoda nei balli! Torta lascerei comunque il mio ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente anche io sono super fan dell’abito principessa 😍 il mio è principessa con lungo strascico, per questo volevo qualcosa di comodo per i balli! Comunque davvero bello questo, lo terrò in considerazione grazie ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io se il matrimonio è di sera non lo cambierei con uno corto, perché di solito le invitate vengono in lungo per i matrimoni serali, quindi non mi piacerebbe indossare l’abito corto con le invitate in lungo. Io sono una super fan dell’abito a principessa, però mi piacerebbe per la tarda serata indossare qualcosa di simile, magari con uno strascico più corto.


    Secondo abito 😍 1
    Ovviamente però la decisione è solo tua.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gra ❤️ io sinceramente x quanto è costato il mio abito non ci penso proprio a fare il cambio ...me lo voglio godere fino all' ultimo secondo 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto quello che costa l'abito 😅 e visto che nn lo terrò tutto il giorno, io ho lasciato perdere.. Xò l'idea è molto carina 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii bellissimi anche emè e pronovias 😍 anche il mio è serale! Non so, sono troppo indecisa 😣 ci penserò!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Si, ce ne sono davvero belli (anche Atelier Emè e Pronovias) 😊 Avevo pensato anch'io di cambiare abito, ma facendo ricevimento serale nn avrebbe tanto senso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione