Ragazzeee buona sera!♥️ Mi è balenata un’idea... amo il mio abito da sposa ed è assolutamente come lo desideravo, però ho sempre desiderato anche un secondo abito più “sbarazzino” e molto meno impegnativo per il momento delle danze! Lo vorrei più corto ovviamente, sempre bianco, e super luccicoso😍 ne ho visto Millanova da cerimonia davvero di stupendi e sono tentata! Che mi consigliate?♥️
Visualizza messaggio citato
Si infatti sono tanto combattuta per il fatto che penso sia bello che fosse unico 😣 però ne ho visto uno che mi ha tanto colpita per il dopo serata! Nel budget rientra..vedremo! Grazie del consiglio ☺️
Hai fatto super bene! Il mio è principesco e vorrei tenerlo anche io tutta la giornata e nei momenti più importanti! Il secondo L avrei tenuto davvero poco, solo per i balli! La sono ancora indeciso quindi vedrò ☺️
Ciaooo! Lo capisco assolutamente, anche io amo il mio. È stato amore a prima vista al primo atelier, e vorrei tenerlo per tutti i momenti e serata, anche per la torta! Quello era una cosa in più, solo per i balli..ma valuterò ☺️
Io ne avrei voluti 2 in uno. Dove avrei potuto staccare la gonna a un certo punto. Poi ho pensato che l'abito lungo principesco non l'avrei più avuto nella vita quindi me lo sono tenuto e goduto tutta la giornata
Ciao! Io né ho preso un altro anche se come idea non mi faceva impazzire inizialmente, mi sono convinta perché faremo una seconda festa dopo 4 giorni dal matrimonio e temo di non riuscire a lavare l’abito 😅 quindi ne ho preso un secondo, in argento, in modo che sia riutilizzabile un domani, magari accorciandolo 😊
Anche il mio, è principesco con una lunga coda! Quindi volevo qualcosa di più “pratico” per ballare ☺️ Ho visto anche io qualcosa online
Ciao, Si io ho intenzione di prendere un secondo abito perché il mio abito da sposa ha la coda e diventa difficile ballare. Pensavo di cercare qualcosa online più avanti..
Lo so hai ragione! Anche io amo tantissimo il mio😍 di fatti lo lascerei anche per la torta. Vorrei usarne un altro solo per le danze.
Esatto! Forse nemmeno io ne avrò il coraggio ahaha mi piace da morire il mio.. però ne ho visto uno che mi piace molto, più comodo per le danze! Solo per quelle quindi proprio fine serata! Tu sposandoti a pranzo, secondo me, ancora meglio per cambio d’abito ☺️
Ciao Grazia, anche io ho il tuo stesso dilemma, mi piacerebbe un secondo abito più comodo, ma non so se avrò il coraggio di togliermi il primo che adoro e che non metterò mai più, però allo stesso tempo non vorrei sentirmi troppo impacciata e non godermi a pieno la giornata, io mi sposerò a pranzo
Anche io ho trovato l'abito dei miei sogni.. Però mi è venuta l'idea di cambiare abito per il ricevimento e magari metterne uno corto a tubino per stare più comoda.. Ancora sono indecisa su cosa fare o meno!! 😶☺️
Ciao Grazia, anch'io pensavo di cambiare abito per le danze, ma poi ho riflettuto.. dato che è un abito che adoro e che potrò indossare ovviamente solo quel giorno, ho pensato di far apportare una piccola modifica... farò mettere in fondo alla strascico un "nastrino" che metterò poi al polso nel momento delle danze per non rischiare di inciampare o avere difficoltà nei movimenti
Ciaooo Vale♥️ Lo so! Me l’ha detto anche mia mamma... anche io non vorrei togliere il mio, sia per quanto lo sto pagando e sia perché lo adoro♥️ Avrei messo un altro abito solo per essere più comoda nei balli! Torta lascerei comunque il mio ☺️
Assolutamente anche io sono super fan dell’abito principessa 😍 il mio è principessa con lungo strascico, per questo volevo qualcosa di comodo per i balli! Comunque davvero bello questo, lo terrò in considerazione grazie ☺️
Sposa Precisa
Agosto 2022
Brescia
Aurora ·
Segnala
Ciao, io se il matrimonio è di sera non lo cambierei con uno corto, perché di solito le invitate vengono in lungo per i matrimoni serali, quindi non mi piacerebbe indossare l’abito corto con le invitate in lungo. Io sono una super fan dell’abito a principessa, però mi piacerebbe per la tarda serata indossare qualcosa di simile, magari con uno strascico più corto.
Visto quello che costa l'abito 😅 e visto che nn lo terrò tutto il giorno, io ho lasciato perdere.. Xò l'idea è molto carina 😍
Ciao cara! Si, ce ne sono davvero belli (anche Atelier Emè e Pronovias) 😊 Avevo pensato anch'io di cambiare abito, ma facendo ricevimento serale nn avrebbe tanto senso!