Albairate, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Novembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2380 giorni faCiao a tutte, al mio matrimonio i miei testimoni saranno mio fratello e mia cognata. Non so bene cosa regalare. Avevo pensato uno smart box ma vanno già abbastanza in giro per conto loro senza che li incentivi io, ho valutato anche una cena x 2...
Ho creato un post
2386 giorni faCiao a tutte, Sono disperata! Ho appena visto una mail dalle ragazze che suonano e cantano in chiesa. Mi informano che mi renderanno l'anticipo dato e che quel giorno non posso più venire per il mio matrimonio perché per sbaglio hanno accettato due...
Ho creato un post
2390 giorni faCiao future spose, Ho fatto fare un preventivo ad un fotografo per il servizio. Non mi intendo di prezzi ma volevo un vostro parere. Album stile libro, CD e foto illimitate per tutta la giornata ci ha chiesto € 1400,00.Non so! Secondo voi com'è come...
Ho creato un post
2399 giorni faMa costa davvero così tanto?!? Oggi sono andata dalla mia parrucchiera per chiedergli per l'acconciatura e il trucco per il mio matrimonio. Quando mi ha detto il costo sono quasi caduta per terra. Mi ha sparato € 500,00 per 2 prove trucco e 2 prove...
Ho creato un post
2403 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 22 febbraio 2020 e c'è una cosa che mi sta facendo diventare matta. Cosa regalare ai testimoni e ai genitori?!? Noi daremo la bomboniera come a tutti gli altri inviati ma per loro volevamo aggiungere qualcos'altro. I...
Fotografi garanzie ANFM