Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Novembre 2020 Milano

Trucco e parrucco

Alessia, il 26 Settembre 2019 alle 00:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ma costa davvero così tanto?!?
Oggi sono andata dalla mia parrucchiera per chiedergli per l'acconciatura e il trucco per il mio matrimonio.
Quando mi ha detto il costo sono quasi caduta per terra. Mi ha sparato € 500,00 per 2 prove trucco e 2 prove acconciatura, piega la sera prima e completo il grande giorno. Devo andare io da lei per fare il grosso. Lei verrebbe in casa solo per le finiture.

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 5 Ottobre 2019 alle 10:26
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si purtroppo la cifra è quella o giù di lì. Io sto pagando 520
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel prezzo non è compresa mia madre perché lei andrà dalla sua parrucchiera.
    Però mi ha aggiunti, nel costo che ha fatto, l'acconciatura per mia figlia e la manicure Con smalto semipermanente
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nel prezzo è compresa anche tua madre e tenendo conto che include due prove direi che ci può stare. Diciamo che più o meno sono questi i prezzi che girano.
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quelli sono i prezzi.. al massimo puoi trovare un 100 euro in meno ma non di più
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si guarda i prezzi sono quelli...avevo sentito di qualcuno che prende un po' meno...però sinceramente per un giorno voglio affidarmi a persone brave e di cui mi fido !
    • Rispondi
  • M.grazia
    Sposa Precisa Gennaio 2020 Lecce
    M.grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...io sto spendendo anche di più!!e anche le mie prevedono che sia io ad andare nei rispettivi saloni
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo il mio modesto parere le prove secondo me dovrebbero essere "gratis". Davvero di può spendere su i 500€ per una prova trucco e parrucco? Boh
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le stesse identiche cose a me costa 340 😊
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito altri posto e più o meno i prezzi sono simili. Alla fine farò tutto da loro almeno so come lavorano.
    E tra tira e molla sono riuscita a farmi comprendere anche la piega per mia figlia di 6 anni e la manicure con smalto semipermanente.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a sentire in due posti ed entrambi mi hanno chiesto 500 euro di tutto (trucco+parrucco)..alla fine farò trucco da una persona (molto brava e super richiesta qua da noi)..250 euro una prova e trucco a casa il giorno del matrimonio (ciglia finte a parte) ..e parrucco da un'altra parte, 250 euro con due prove e a casa il giorno del matrimonio...colore a parte..e non so se la piega e il lavaggio della sera prima saranno a parte o cosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pagherò 450€ per trucco e parrucco a me e la mia mamma.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco mi hanno chiesto 250 euro e per la pettinatura ancora devo sentire perché credo che mi separerà un botto 😞
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso io prezzo sia un po come tutti! Io pago 350€ trucco e acconciatura con le prove in negozio ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 250 e la parrucchiera è sempre venuta a casa, io la trovo cara!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo chiamare lino nasti ma qnd m ha dtt il prezzo solo x essere truccata sn mezza svenuta! 750 trucco sposa e mamma + 50€ x una prova a metà viso e dovevo andare io da lui. In più dovevo fr il trucco k voleva lui, avrebbe ascoltato i miei gusti ma cmq decideva lui.
    X fortuna nel mio paesino ho trovato una parrucchiera k fa anche dei trucchi eccezionali x 350€ cn 2 prove trucco e 2 prove acconciatura, trucco e parrucco x mamma, la sera prima uno shampoo rilassante a lume di candele profumate presso il suo studio.
    Quindi il mio consiglio è: cercate ovunque e nn fidatevi solo su un determinato truccatore/truccatrice o parricchiere/a!Le persone oneste esistono!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, credo sia un prezzo onesto. Calcola che per trucco, prove e giorno matrimonio di solito chiedono 200 - 250 €.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo io lo trovo onesto personalmente. A me hanno chiesto 500 solo il trucco.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono nella norma però la mattina del matrimonio dovrebbe venire lui a casa..
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere chiede moooolto di più,però viene a casa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Enna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 200 euro 3 prove.. Piega la sera prima.. Acconciatura il giorno in negozio con finitura a casa... Trucco 60 euro con prova e trucco a casa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione