Corigliano Calabro, Cosenza · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4744 giorni faBuongiorno..sò che ci sono tanti topic su questo argomento, ma voglio chiedere lo stesso il vostro aiuto..stavo pensando di dare ai tavoli nomi tipo "amore, gioia, fedeltà,semplicità,bontà,ecc..." mi aiutate a cercare "nomi" di questo genere?mi...
Ho creato un post
4791 giorni faE' arrivato il momento di scegliere le bomboniere(forse sono anche in ritardo)..il mio budget è molto, ma molto ristretto...
Ho creato un post
4797 giorni faBuongiorno..inizio a pensare ai complementi d'arredo(lampade,centrotavola,vasi,sopramobili,ecc)x la casa..siccome ho deciso di non farmi regalare niente di ciò dai parenti, vado a sceglieli io...consiglio, per la sala, la pittura delle pareti è oro e...
Ho partecipato al post di Antonella
4805 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonella
4806 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4831 giorni faPotrebbero andare bene per il matrimonio?
Ho creato un post
4842 giorni faHo iniziato l'iter di preparazione dei documenti...i certificati di battesimo e cresima ci sono, l'attestato del corso prematrimoniale anche... il problema è il nulla osta...sposandomi in una chiesa diversa da quella di appartenenza, l'ho chiesto al...
Ho partecipato al post di Luna
4924 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4924 giorni faHo creato un post
4925 giorni facosa ne pensate dei fiori di confetti come bomboniere?
Ho partecipato al post di Marialuisa
4937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM