Corigliano Calabro, Cosenza · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4730 giorni faBuongiorno a tutte..in gioielleria mi hanno detto che le fedi saranno pronte sabato..posso già ritirarle e consegnarle al testimone? o le lascio in gioielleria, e vado a prenderle un paio di giorni prima del matrimonio?
Ho creato un post
4742 giorni faUna cosa prestata, e una cosa vecchia....idee??vale come "cosa vecchia" se uso l'intimo una volta?
Ho creato un post
4744 giorni faBuongiorno..sò che ci sono tanti topic su questo argomento, ma voglio chiedere lo stesso il vostro aiuto..stavo pensando di dare ai tavoli nomi tipo "amore, gioia, fedeltà,semplicità,bontà,ecc..." mi aiutate a cercare "nomi" di questo genere?mi...
Ho creato un post
4791 giorni faE' arrivato il momento di scegliere le bomboniere(forse sono anche in ritardo)..il mio budget è molto, ma molto ristretto...
Ho creato un post
4797 giorni faBuongiorno..inizio a pensare ai complementi d'arredo(lampade,centrotavola,vasi,sopramobili,ecc)x la casa..siccome ho deciso di non farmi regalare niente di ciò dai parenti, vado a sceglieli io...consiglio, per la sala, la pittura delle pareti è oro e...
Ho creato un post
4831 giorni faPotrebbero andare bene per il matrimonio?
Ho creato un post
4842 giorni faHo iniziato l'iter di preparazione dei documenti...i certificati di battesimo e cresima ci sono, l'attestato del corso prematrimoniale anche... il problema è il nulla osta...sposandomi in una chiesa diversa da quella di appartenenza, l'ho chiesto al...
Ho creato un post
4925 giorni facosa ne pensate dei fiori di confetti come bomboniere?
Ho creato un post
4958 giorni faChi si sposa a Cosenza e provincia, da qui al prossimo anno??
Fotografi garanzie ANFM