Corigliano Calabro, Cosenza · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2013
25Vi auguro di innamorarvi di lui ogni giorno, di non dare mai nulla per scontato, di combattere insieme le battaglie più dure e ridere per le sciocchezze. Vi auguro di litigare e fare pace e fare...
Ragazze voi ke fiori avete scelto x il bouquet? io ho sempre sognato i girasoli ma ho un abito super romantico che nn si sposa bene con qsto fiore e devo cercare un alternativa! potete mandare le foto...
Allora sposine,vediamo un pò quale trucco scegliete per il vostro giorno speciale.
Quale canzone avete scelto per l entrata al ristorante..? E quale avete scelto come primo ballo degli sposi?
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Rgazze chi di voi si pagherà tutto il matrimonio da soli?? Chi ha l'aiuto dei genitori? Chi conterà anche sulle buste?
Ho iniziato l'iter di preparazione dei documenti...i certificati di battesimo e cresima ci sono, l'attestato del corso prematrimoniale anche... il problema è il nulla osta...sposandomi in una chiesa...
Io metterò mio figlio che x l'anno prossimo avrà già 2 anni e mezzo e sono indecisa se metter anke la damigella cioè mia cugina che è 2 anni più grande di mio figlio.... nn so che indecisioneeee!!!
Una cosa prestata, e una cosa vecchia....idee??vale come "cosa vecchia" se uso l'intimo una volta?
Buongiorno..sò che ci sono tanti topic su questo argomento, ma voglio chiedere lo stesso il vostro aiuto..stavo pensando di dare ai tavoli nomi tipo "amore, gioia, fedeltà,semplicità,bontà,ecc..." mi...
E' arrivato il momento di scegliere le bomboniere(forse sono anche in ritardo)..il mio budget è molto, ma molto ristretto...
Buongiorno..inizio a pensare ai complementi d'arredo(lampade,centrotavola,vasi,sopramobili,ecc)x la casa..siccome ho deciso di non farmi regalare niente di ciò dai parenti, vado a sceglieli...
Chi di voi ha ricevuto la dichiarazione di matrimonio?
Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...
cosa ne pensate dei fiori di confetti come bomboniere?
Ciao a tutte..vorrei sapere dove posso trovare abiti da sposa di Pronovias ed Alessandro Couture a Bari e provincia?? grazieeeeeeeeeee
Chi si sposa a Cosenza e provincia, da qui al prossimo anno??
Fotografi garanzie ANFM