'Napoli', Napoli · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 3.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2272 giorni faBuonasera a tutte, domenica parteciparemo al Wedding Inspiration Day presso la location, non vedo l'ora perché dopo partiranno i veri preparativi...sceglieremo allestimenti musica menù ecc... chissà se qualcuna di voi sarà lì...😊 E voi avete già...
Ho creato un post
2280 giorni faBuonasera Sposine, mi aiutereste a trovare queste bellissime ciabattine 🥺🥺🥺🥺😻😻😻😻 So che sono Oysho ma credo di qualche collezione fa.... Help me please 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ho creato un post
2283 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo a chi di voi ha festeggiato o festeggerà il proprio matrimonio all'Antico Casale dei Mascioni... dopo il rito dove siete andati o andrete a fare le foto? Vorrei sapere se nei dintorni del Casale ci sono posti che meritano,...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao Sposine, volevo condividere con voi l'acquisto che ho fatto stamattina: premesso che non amo le vestaglie, perche non mi stanno bene , avevo deciso di pensarci più in là a cosa mettere durante la preparazione, magari vedendo pure i risultati...
Ho creato un post
2298 giorni faCiao a tutte, mi sta venendo un dubbio: bisogna allestire un tavolino con confetti, dolci, bibite a casa la mattina? Voi cosa farete?
Ho creato un post
2344 giorni faQuando l'amicizia diventa amore...nasce tutto qualche estate fa quando con un enorme gruppo di amici siamo andati in vacanza,fino ad allora eravamo solo amici da alcuni anni, poi vivere quei giorni sotto lo stesso tetto ci ha fatti scoprire sotto...
Ho creato un post
2348 giorni faCiao Sposine, stamane sono andata a ritirare le scarpe , avevo il cuore in gola perché avevo paura che non mi andassero bene, dato che circa un mese fa mi sono recata in questo negozio rivenditore dell'azienda di questo bellissimo paio di scarpe che...
Ho creato un post
2356 giorni faMie care ragazze, cosa regalerete al vostro futuro marito per il matrimonio e in quale momento pensare di darglielo? Voglio farmi un'idea 😏
Ho creato un post
2375 giorni faCiao a tutti gli sposi del primo ottobre 2020 😍
Fotografi garanzie ANFM