Ciao Sposine, stamane sono andata a ritirare le scarpe , avevo il cuore in gola perché avevo paura che non mi andassero bene, dato che circa un mese fa mi sono recata in questo negozio rivenditore dell'azienda di questo bellissimo paio di scarpe che avevo visto su internet, ma non c'erano e dopo avermi fatto provare tante altre paia di scarpe il mio pensiero era sempre lì quindi per accontentarmi hanno chiamato in azienda per sapere se fosse stato possibile ordinarle , hanno detto di sì ma il prezzo sarebbe stato superiore e che non si potevano cambiare in caso non fossero andate bene , io che sono una folle ho accettato perché il mio cuore mi diceva che sarebbero state perfette . Quando mi hanno chiamata dal negozio per dirmi che le scarpe erano arrivate è corsa al galoppo l'ansia che è sparita quando le ho viste 😍😍😍😍😍😍 e quando le ho calzate mi sono sentita un po' come Cenerentola, erano perfette sembravano fatte apposta per me e per il mio abito . Sono molto felice e volevo condividere con voi questa mia gioia. Vi lascio qualche foto così mi date anche il vostro parere 😘

Fotografi garanzie ANFM