'Bari', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2016 giorni fa
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con diamantini (quella del mio lui è identica ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2031 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2050 giorni fa
Noi ce l'abbiamo fatta!! È stato bellissimo!! Il giorno più bello della nostra vita😍
2053 giorni fa
2055 giorni fa
2067 giorni fa
2067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mattia
2078 giorni fa
Ciao a tutte/i manca poco più di un mese al nostro matrimonio e dobbiamo decidere una cosa importante: confettata Si o confettata No. Se non ci fosse l'emergenza sanitaria la risposta sarebbe un sì senza ombra di dubbio ma ora come si fa? Ci hanno...
2082 giorni fa
2098 giorni fa
Salve, stamattina a 1 Giorno dal ciclo ho fatto un test di gravidanza one step io vedo la linea rosa , potrebbe essere un positivo....? 🤗🤗le foto non sono molto chiare ma dal vivo si vede
2133 giorni fa
2192 giorni fa
Salve ,ma sbaglio o dal 10 maggio incominciano le funzioni religiose? Tutte anche i matrimoni?
2236 giorni fa
2246 giorni fa
Per il giorno del matrimonio, pensavo ad un modello simile, magari rosa cipria o simili e con un tacco leggermente più robusto (ma non zeppa). Qualcuna di voi può aiutarmi?
2262 giorni fa
Ciao ragazze 😄😄ho finito di confezionare le bomboniere!!! Sono molto più serena!! Mi resta da fare solo confettate per casa sposa casa sposo,!!! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Annaluisa
2272 giorni fa
Secondo voi come segna posto potrebbe andare ? Un consiglio è dell'hervit
Fotografi garanzie ANFM