Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2079 giorni faA meno 11 giorni ecco le mie scatoline portaconfetti.... io le trovo troppo carine 😍
Ho partecipato al post di Mina
2081 giorni fa
Ho creato un post
2082 giorni faA meno 15 giorni abbiamo ritirato le nostre fedi, non vedo l'ora di indossarla 😍
Ho partecipato al post di Anna
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
2084 giorni fa
2086 giorni fa
Ho creato un post
2086 giorni faAnche il 2 e' andato via. I giorni scorrono più in fretta che mai, non è facile conciliare i preparativi con il lavoro nonostante avevo fatto quasi tutto, sono 15 giorni che non ho una mattinata libera ogni giorno un app untamento e la sera si...
Ho partecipato al post di Sara
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2088 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
2089 giorni fa
Ho partecipato al post di Assia
2094 giorni fa
2096 giorni fa
Ho creato un post
2096 giorni faIl nostro tanto atteso giorno sta x arrivare, pensavo di viverla con più serenità, in un contesto diverso ma pazienza, ora non vedo l'ora solo che arrivi quel giorno x poter dire" finalmente ce l'abbiamo fatta "😍
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo! Verdiana
Fotografi garanzie ANFM