Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1911 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1911 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1912 giorni faBen trovate spose! Eccoci a un'altra pagina della nostra rubrica quotidiana "Un abito al giorno" Oggi il protagonista della rubrica è...👇🏻 🧜♀️ Si tratta di un abito da sposa a sirena della collezione 2021 di Roberto Cavalli✨ 🧜♀️ Questo modello...
1913 giorni faChe ne dite di un servizio fotografico alternativo seguendo la tendenza del Trash the Dress? Si tratta di "distruggere l'abito" per ottenere degli scatti stravaganti e diversi dal solito 👇 Votate e commentate 👇
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1914 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presenta una tuta❣️ Creazione del brand Theia, modello Faye della collezione 2020. Se siete alla ricerca di un outfit moderno, una tuta potrebbe fare al caso vostro! Taglio a palazzo e profonda scollatura a V...
1915 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Ho partecipato al post di Laura
1917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1917 giorni fa
1921 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
1921 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1921 giorni faNuovo abito per la rubrica "Un abito al giorno"! Parliamo di un vestito da sposa della prestigiosa firma Marchesa: modello Alliana, della collezione Spring 2021. Taglio scivolato, con un accattivante scollo illusione e maniche lunghe. Un vestito che...
1921 giorni faUna bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
Ho caricato una foto nel post di Gianna
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
1924 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM