Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1950 giorni faNon ringrazieremo mai abbastanza i nostri fotografi.. per ogni singolo dettaglio immortalato 😍
Ho creato un post
1978 giorni faSalve a tutte. Come da titolo, vorrei avere un'informazione. Se qualcuno può aiutarmi. Sono sposata da poco più di 2 mesi. Essendo la casa vissuta 24 ore su 24 ho notato qualche graffio sul pavimento, nel corridoio e un po' dappertutto, ma proprio...
Ho creato un post
2012 giorni fa1° mese da marito e moglie ❤
Ho creato un post
2039 giorni faEbbene sì, ce l'abbiamo fatta! ✌ 13.09.2020 il nostro grande giorno. Rimandato dal 24 Maggio 2020! È stato in matrimonio normalissimo. Vissuto alla grande, in ogni minimo particolare. Lo rifarei mille volte ancora 😍 tenete duro, non perdete le...
Ho creato un post
2097 giorni faBuongiorno. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove trovare dei cake topper divertenti? Qualcosa di simpatico. Qualche statuina ecc che possiamo conservare anche dopo il matrimonio. Grazie mille 🤗❤
Ho creato un post
2213 giorni fa...ed eccoci qua! Con questo titolo anche per me e il mio ragazzo.. eravamo tanto, tanto vicini al nostro giorno così atteso, eravamo a -58 giorni, sarebbe dovuto essere il 24 Maggio. Ma abbiamo rimandato tutto al 13 Settembre. Ed ora ci ritroviamo a...
Ho creato un post
2255 giorni fa-100 😱😱😱 😍😍😍 è già un mix tra ansia, gioia ecc...
Ho creato un post
2268 giorni faBuongiorno a tutte.. 🤗 mi servirebbe un'informazione.. ma al tavolo degli sposi va messo il segnatavolo??? Scusate la mia domanda.. può sembrare banale ma non ho la più pallida idea.. ho scritto tempo fa che al tableau stiamo scrivendo i titoli delle...
Ho creato un post
2272 giorni faCiao a tutte 🤗 Vorrei un parere! Siccome i nostri nomi dei tavoli saranno titoli di canzoni italiane romantiche, al centro tavola vorremmo fare, creare da soli dei quadretti con scritto una frase principale del ritornello.. che misura dovrebbe essere...
Ho creato un post
2284 giorni faBuon pomeriggio a tutte 🤗 Mi serve un vostro aiuto... per favore 😖 Non abbiamo la minima idea per quanto riguarda il regalo ai testimoni.. Vi spiego brevemente: sono 4 persone diverse.. in Chiesa è mio fratello e mia cognata che sono sposati da 11...
Ho creato un post
2312 giorni faBuongiorno a tutte 🤗 Siamo a -156 giorni.. abbiamo fatto QUASI tutto, ci manca per quanto riguarda il ristorante definire il menù, i tavoli, tovagliato, ma ci aspettano a Maggio stesso.. Siccome non abbiamo nessun tema, stiamo cercando di mantenere...
Ho creato un post
2354 giorni faE da oggi iniziamo con -199 giorni 😍
Ho creato un post
2364 giorni faBuongiorno a tutte 🤗 ieri abbiamo iniziato a scrivere i nomi sulle partecipazioni!! Ma ne abbiamo più o meno 10 da spedire, ognuna in città diverse! Tra cui Germania, Firenze, Svizzera... mi servirebbe un consiglio perché non so come fare! Non so...
Ho creato un post
2382 giorni faBuonasera.. vorrei sapere per cortesia se qualcuno ha già acquistato cioccolatini da "Dèlice cioccolateria". Le dimensioni ecc.. li ho già contattati 2 volte, chiedendogli grammi e dimensioni ma non ho ricevuto risposta. Qualcuna può aiutarmi?...
Fotografi garanzie ANFM