Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gianna
1923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1950 giorni fa
Non ringrazieremo mai abbastanza i nostri fotografi.. per ogni singolo dettaglio immortalato 😍
2012 giorni fa
2039 giorni fa
Ebbene sì, ce l'abbiamo fatta! ✌ 13.09.2020 il nostro grande giorno. Rimandato dal 24 Maggio 2020! È stato in matrimonio normalissimo. Vissuto alla grande, in ogni minimo particolare. Lo rifarei mille volte ancora 😍 tenete duro, non perdete le...
2272 giorni fa
Ciao a tutte 🤗 Vorrei un parere! Siccome i nostri nomi dei tavoli saranno titoli di canzoni italiane romantiche, al centro tavola vorremmo fare, creare da soli dei quadretti con scritto una frase principale del ritornello.. che misura dovrebbe essere...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2348 giorni fa
Ciao ragazze, quanto spenderete per le bomboniere e cosa comprerete? Io avevo pensato ad un oggetto utile.....
Ho caricato una foto nel post di malila
2364 giorni fa
salve, future spose 2020, chi farà una coda alta per il matrimonio , o un acconciatura semplice??Attendo i vostri consigli^^
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2369 giorni fa
Ragazze non ho un tema matrimonio. Ho solo un colore come riferimento. Ma non ho idee come segnaposto. Voi cosa farete??illuminatemi😊
2372 giorni fa
Buonasera.. vorrei sapere per cortesia se qualcuno ha già acquistato cioccolatini da "Dèlice cioccolateria". Le dimensioni ecc.. li ho già contattati 2 volte, chiedendogli grammi e dimensioni ma non ho ricevuto risposta. Qualcuna può aiutarmi?...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM