Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2021
Bacheca
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al post di Sharon
1931 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1938 giorni faCosa avete scelto come allestimento per la chiesa / location? Fatemi vedere 😍 Giuro che la prima cosa che ho prenotato è stato il fioraio (dopo la location ovviamente 😆)Adooorooohhhh😍😍😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1940 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato al post di Alessandra
1957 giorni faCiao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1957 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
1957 giorni faLa cosa più importante di un matrimonio è sicuramente il rito ,avete optato per il riato civile al comune ,religioso oppure in location?
1957 giorni faBuongiorno ragazze, tra i seguenti quale portafedi preferite? Alcune opzioni sono davvero originali!
Ho partecipato al post di Verdiana
1957 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1958 giorni fa
Ho creato un post
1958 giorni faBuongiorno a tutti raggazze/i urge un consiglio. Sperando di riuscire a sposarci a maggio avevamo pensato di far fare il paggetto al nostro nipotino di 2 anni. Magari non di fargli tenere le fedi, ma farlo entrare con qualche cartello sarebbe...
1959 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1959 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
1976 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
1994 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Fotografi garanzie ANFM