Bresso, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2854 giorni fa
Come da titolo, vi andrebbe di postare le foto delle vostre acconciature? Online se ne trovano a bizzeffe, ma mi piace di più e rende di più vedere la realtà delle spose "comuni", che sono le più autentiche. Grazie! :-)
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irenisi
2855 giorni fa
Ragazze, sono semidisperata! Da settimane cerco partecipazioni che mi piacciano ma nulla, quando mi pare di averle trovate tempo due giorni e non sono più convinta. Mi fate vedere le vostre per darmi qualche idea? Avete siti da consigliare? Grazie!...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2857 giorni fa
Chi ha fatto il tema mare??? Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche idea fai da te per il mio matrimonio?? Help me
Ho caricato una foto nel post di Lulù
2860 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro parere da esperte 😊 Finalmente il mio fioraio mi ha fatto una bozza di preventivo che comprende: 4 composizioni grandi sull'altare, altre 4 ai lati, 1 sulla mensa, 4 all'entrata più arco, addobbo banchi, tappeto,...
Ho caricato una foto nel post di Stefi
2862 giorni fa
per l'idea che ho avuto mi toccherà spendere 15 o anche 20 per ciascuna bomboniera, pensavo di cavarmela con meno... voi quanto spenderete? p.s. per una serie di motivi ho escluso i fai da te o le bomboniere gastronomiche...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2878 giorni fa
Ciaooo a tutte ho bisogno di voi.. Sto cercando le scarpe per le mie bambine per il matrimonio.. Volevo un sandalo un po' particolare e non uno comune.. Ho guardato ovunque.. On line.. In giro ma non trovo niente.. Consigli? Grazieeee
2882 giorni fa
2885 giorni fa
Finalmente ho trovato scarpe e intimo... Due pensieri in meno... - 53 giorni.. Che ansiaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2887 giorni fa
ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2888 giorni fa
Curiosità.... Vorrei confrontarmi con voi del prezzo delle fedi classiche da 10 gr Unoaerre. Chi come noi le ha scelte? E se vi và di dirlo, quanto le avete pagate??
Ho caricato una foto nel post di Martina
2888 giorni fa
Buonasera ragazze! Mi sto facendo un'idea sulle scarpe, per il momento mi hanno colpita queste tre paia. Voi quale preferite?
2892 giorni fa
Ieri ho fatto la prima prova.. Dopo 8 mesi ho indossato di nuovo il mio abito... Emozione come la prima volta... Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2899 giorni fa
Ciao a tutte un consiglio .. mi hanno chiesto 800 euro circa la coppia con incisione interna vi sembra tanto ?
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2906 giorni fa
Ciao sposine.. volevo chiedervi se avete già scelto l'acconciatura. Io ho un dubbio perché ho provato un semi raccolto ma non sono rimasta soddisfatta. Avete qualche foto di capelli sciolti oppure semi raccolti?
Fotografi garanzie ANFM