Bresso, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2779 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2811 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2812 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2814 giorni fa
Buonasera a tutte con oggi siamo a -5 ed io dopo aver girato 1000 negozi non ancora riesco a convincermi sul set collana e orecchini che dovrò indossare..mi fate vedere voi cosa avete acquistato o indossato il giorno delle nozze!!!Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2822 giorni fa
Una settimana fa a quest'ora ero in pieno servizio fotografico... L'emozione era tantissima.. Vorrei tornare indietro e rivivere quella meravigliosa giornata... Perché vola cosi in fretta?😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Mary
2826 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2827 giorni fa
Buonasera a tutte! Ho una domanda riguardo il tableau de mariage. se non è il ristorante che se ne occupa, sapreste dirmi a chi mi devo rivolgere per farlo fare?
Ho caricato una foto nel post di Corinne
2827 giorni fa
2828 giorni fa
Ciaooo a tutteee ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.. È stata una giornata perfetta, niente è andato storto... Ci siamo divertiti da morire e lo rifarei altre 1000 volte... Rimarrà impresso nel mio cuore e nella mia mentre per sempre......
2831 giorni fa
Venerdi 20 luglio 2018 ore 17. 30 finalmente il mio sogno si realizza... Manca pochissimoooo Oggi sono andata a ritirare il vestito e abbiamo portato bomboniere e addobbi vari in location... Non ci posso ancora credere... ❤️
2833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selly
2841 giorni fa
Avete scelto già le vostre bomboniere, segna posto e le partecipazioni? Fatemi vedere qualche foto così potrò prendere spunto x il mio matrimonio...
2844 giorni fa
Ieri finalmente sono arrivati i segnaposto e le bomboniere..😍😍😍 Non mi sembra veroooo - 14 giorniiiiii
2850 giorni fa
Eccoli finalmente sono arrivati i sacchettini con i confetti da dare a chi non viene al matrimonio. Adesso mancano solo le bomboniere che sono in arrivo... - 21😱😱😱 ansiaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Agata
2852 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM