Bresso, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2822 giorni faUna settimana fa a quest'ora ero in pieno servizio fotografico... L'emozione era tantissima.. Vorrei tornare indietro e rivivere quella meravigliosa giornata... Perché vola cosi in fretta?😭😭😭
Ho creato un post
2828 giorni faCiaooo a tutteee ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno.. È stata una giornata perfetta, niente è andato storto... Ci siamo divertiti da morire e lo rifarei altre 1000 volte... Rimarrà impresso nel mio cuore e nella mia mentre per sempre......
Ho creato un post
2831 giorni faVenerdi 20 luglio 2018 ore 17. 30 finalmente il mio sogno si realizza... Manca pochissimoooo Oggi sono andata a ritirare il vestito e abbiamo portato bomboniere e addobbi vari in location... Non ci posso ancora credere... ❤️
Ho creato un post
2833 giorni faEccole le mie unghiette per il matrimonio... Siamo a quasi - 3 giorniiiiii..😍😍😍
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze non ci credo... Settimana prossima.. 20 luglio 2018 sarà finalmente il giorno sognato da una vita... Organizzato nei minimi particolari da settembre ad oggi... Non vedo l'ora di vivermelo a pieno❤️
Ho creato un post
2844 giorni faIeri finalmente sono arrivati i segnaposto e le bomboniere..😍😍😍 Non mi sembra veroooo - 14 giorniiiiii
Ho creato un post
2848 giorni faChi si sposa il 20 luglio o giorni vicini? A che punto siete? Quanta ansia? 😅😅😅
Ho creato un post
2848 giorni faCiao ragazze voi regalerete qualcosa ai vostri genitori e suoceri? A cosa avete pensato?
Ho creato un post
2850 giorni faEccoli finalmente sono arrivati i sacchettini con i confetti da dare a chi non viene al matrimonio. Adesso mancano solo le bomboniere che sono in arrivo... - 21😱😱😱 ansiaaaaa
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze io farò il rito della sabbia.. Ho preparato con word le cose che l'offiante dovrà dire durante il rito. Conoscete un sito dove posso stamparlo in modo carino tipo pergamena o altro? Help me!
Ho creato un post
2858 giorni faCiao ragazze a meno 28 giorni tra ansia e dubbi... È panico.. Io farò il rito civile in location, in giardino all americana... Faremo il rito della sabbia.. Volevo chiedere ma c è lo scambio degli anelli giusto? E il sindaco cosa dice in quel...
Ho creato un post
2859 giorni faMamma ragazze non ci posso credereeee.. Mancano esattamente 30 giorni... Che ansiaaaa... È quasi tutto pronto.. Lunedi mi spediscono le bomboniere... I vestiti delle mie bimbe ci siamo quasi.. Tableau quasi pronto... Ma non sono tranquilla per...
Ho creato un post
2877 giorni faCiaooo a tutte ho bisogno di voi.. Sto cercando le scarpe per le mie bambine per il matrimonio.. Volevo un sandalo un po' particolare e non uno comune.. Ho guardato ovunque.. On line.. In giro ma non trovo niente.. Consigli? Grazieeee
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze ho appena ritirato le fedi 😍😍😍 E siamo a - 50 giorniiiiiii 😁😁😁
Ho creato un post
2882 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa il 20 luglio 2018 a che punto siete? Cosa vi manca? ❤️
Ho creato un post
2883 giorni faFinalmente ho trovato scarpe e intimo... Due pensieri in meno... - 53 giorni.. Che ansiaaaaa
Fotografi garanzie ANFM