Augusta, Siracusa · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2463 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2464 giorni faCiao a tutte, chi di voi ha creato e stampato le partecipazioni,i segnaposto, ecc ecc, fai da te? Che avete fatto le avete messe in un pennino e portate in tipografia? Non sono accessoriata per stamparle in casa,purtroppo😕 La mia idea era inviare le...
Ho creato un post
2467 giorni faCiaoooo domanda:secondo voi come la trovo questa immagine di base di questo albero,per fare il mio tableau???praticamente sto impazzendo, non la trovo ma lo adoro😔 volevo farmelo stampare su un bel cartellone e poi abbellirlo coi colori giusti e i...
Ho partecipato al post di Sara
2474 giorni faHo partecipato al post di Luana
2476 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2476 giorni faHo partecipato al post di Alba
2476 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2476 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2476 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2476 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo, secondo voi col mio abito Champagne potrebbe starci questo colore per gli addobbi? Mi scoccia proprio restare su unico tema Champagne-rosa-avorio! Allego anche il Bouquet di cui mi ero innamorata, prima di...
Ho partecipato al post di Flavia
2477 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2477 giorni faHo partecipato al post di Debora
2477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM