Vai ai contenuti principali
S
Sara

Augusta, Siracusa · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2021

1775giorni 17hh
Isabella
Coni
Isabella, Il 8 Agosto 2019 alle 10:25

ecco i miei coni portoriso 😊vi piacciono? Ho acquistato i coni e applicato questo merletto,in seguito applichero' i fiocchetti

Blu Valentina, lunedì 12-Ago-19 111
S
Stampare le partecipazioni
Sara, Il 20 Luglio 2019 alle 19:09

Ciao a tutte, chi di voi ha creato e stampato le partecipazioni,i segnaposto, ecc ecc, fai da te? Che avete fatto le avete messe in un pennino e portate in tipografia? Non sono accessoriata per...

Sara, sabato 20-Lug-19 10
S
Aiuto
Sara, Il 17 Luglio 2019 alle 00:06

Ciaoooo domanda:secondo voi come la trovo questa immagine di base di questo albero,per fare il mio tableau???praticamente sto impazzendo, non la trovo ma lo adoro😔 volevo farmelo stampare su un bel...

Sara, mercoledì 17-Lug-19 13
S
Colori pastello & Champagne 🤔
Sara, Il 8 Luglio 2019 alle 15:16

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo, secondo voi col mio abito Champagne potrebbe starci questo colore per gli addobbi? Mi scoccia proprio restare su unico tema Champagne-rosa-avorio! Allego...

Elisa, domenica 11-Ago-19 21
Luana
Consiglio acconciatura
Luana, Il 3 Luglio 2019 alle 20:41

Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...

Diana, lunedì 7-Ott-19 238
Alessandra
scarpe Prese!!!!
Alessandra, Il 8 Luglio 2019 alle 12:26

Me ne sono innamorata subito vi piacciono?

Lucia, martedì 9-Lug-19 63
Alba
Bomboniere
Alba, Il 6 Luglio 2019 alle 21:40

Salve ragazze,volevo un consiglio da tutte voi ho intenzione di fare come bomboniere delle Lanterne visto che il mio matrimonio sarà molto molto romantico. Fate finta che siete delle invitate e...

Fiorella, martedì 9-Lug-19 129
Flavia
Quale confettata non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 09:05

Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...

Silvia, sabato 5-Ott-24 3.217
Verdiana
Quale cake topper non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:34

Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...

Silvia, sabato 5-Ott-24 3.172
Debora
Quale torta nuziale non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:08

Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...

Silvia, sabato 5-Ott-24 3.250
Flavia
Quale save the date non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...

Silvia, sabato 5-Ott-24 3.237

Gruppi generali

Ispirazione