Augusta, Siracusa · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2021
14Ciao a tutte, chi di voi ha creato e stampato le partecipazioni,i segnaposto, ecc ecc, fai da te? Che avete fatto le avete messe in un pennino e portate in tipografia? Non sono accessoriata per...
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo, secondo voi col mio abito Champagne potrebbe starci questo colore per gli addobbi? Mi scoccia proprio restare su unico tema Champagne-rosa-avorio! Allego...
Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...
Salve ragazze,volevo un consiglio da tutte voi ho intenzione di fare come bomboniere delle Lanterne visto che il mio matrimonio sarà molto molto romantico. Fate finta che siete delle invitate e...
Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...
Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ciao brides, la torta è la degna conclusione di un banchetto di nozze e per questo oltre alle papille gustative anche l'occhio vuole la sua parte 😉. Diteci quale tra queste torte non rientra nei...
Buongiorno spose e sposi della Community, avete già iniziato a pensare a come annunciare ai vostri invitati quale sarà la data delle vostre nozze? Esistono tantissime idee simpatiche, una di queste è...
Fotografi garanzie ANFM