Visualizza messaggio citato
Ciao, il tulle è il rotolo che trovi su Amazon 15cm x 22 mt e poi ho fatto un fiocco nel fiocco, tipo questo nella foto delle bolle di sapone. Sulla cassettina ai 2 Angoli ho poi aggiunto 2 fiocchetti sempre con il nastrino colorato. Spero ti piacciano 🤗
Vale ciao!!!scusami tanto mi puoi spiegare come hai realizzato la decorazione con il tulle per la cassetta???dove hai comprato il tulle?
Purtroppo lavorando entrambi su turni voglio organizzarmi al meglio e cercare di fare quel che posso con largo anticipo,anche perché dal nuovo anno ci saranno da fare altre cose tra cui seguire i lavori per casa e non voglio arrivare al matrimonio stressata e con l'acqua alla gola😊
Ciao ho visto che vi sposate qualche settimana prima di noi..e già sei ai coni! Complimenti avete le idee chiare, bel lavoro. Noi stiamo guardando e valutando le diverse cose da fare..stavo pensando di iniziare ad ordinare qualcosa per iniziare con i fai da te...ma pensavo fossi esagerata con i tempi 😅 troppo presto, ma leggere che anche voi vi organizzate prima mi ha rincuorato!
Certo... io, anzi il mio Fm, è andato in giro e trovato le cassettine delle foto prima e poi messo tulle e 2 fiocchetti nastrino come libretti 🤗
Scusa la mia ignoranza ma poi dove li posizioni, in un cestino? Io non vorrei spargere riso in giro e avevo optato per delle buste con molletta o spago🤔
Lo fanno tanti siti, io l’ho preso su Olala però guarda anche su carta&cotone è una ragazza gentilissima che ho scoperto troppo tardi quando cercavo cake topper con la scritta e segnatavolo... precisissima e disponibile modifiche e rapida!!!
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chi ti ha realizzato il timbro?
Ecco i miei: conetti su Amazon, anziché Fiocchi o altro mi sono fatta realizzare un timbro che ho usato anche dietro ai segnaposto... trovata cassettina e aggiunto un nastro tulle... Ho fatto il possibile 💁🏻♀️🤗🌸
Mi sposo tra 36 giorni.. Il 15 settembre.. Li ho già preparati e li consegnerò alla fiorista. All'interno della confezione c'erano delle streisce biadesive e li ho chiusi con quelle.. Molti li ho rinforzati con della colla a caldo, tiene molto bene, idem il fiocchetto applicato con colla a caldo