Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4019 giorni faSì,ragazze ve lo devo chiedere se è successo anche a voi...dopo i rapporti vi capita che il seme del vostro partner non appena vi alzate venga fuori dal vostro corpo?sarà per questo che la cicogna non arriva?help..
Ho creato un post
4030 giorni faRagazze domani dovrei avere il ciclo..che dite oggi posso provare a fare il test? Ve lo chiedo xke dovrei prendere un farmaco e nel dubbio vorrei sapere(sperare) se ho acchiappato la cicogna!!!
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze,parlando con amiche e colleghe scopro sempre più che prima di acchiappare la cicogna hanno dovuto tentare pìù e più volte..e voi dopo quanti tentativi avete acchiappato la cicogna???
Ho creato un post
4062 giorni faChissa' se ho acchiappato la cicogna?!?! La settimana scorsa abbiamo "aperto i cantieri" e ad oggi mi capita a volte di sentire nell'addome sensazioni tipo i giorni dell'ovulazione..chissa'..meglio non farsi illusioni anche perche al primo tentativo...
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze le settimane di gravidanza si iniziano a contare dal primo giorno delle ultime mestruazioni o dal giorno dell'ultima ovulazione???
Ho creato un post
4082 giorni faRagazze oggi mio marito ha avuto una piccola paresi facciale x infiammazione nervo facciale quindi deve prendere il cortisone da 50mg per 1settimana(se non gli passa forse 2settim)..sapete se il cortisone influisce sulla fertilita' maschile?grazie a...
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze ho fatto una terapia antibiotica per una settimana..secondo voi quando posso iniziare ad avere rapporti "liberi"al fine di una gravidanza?o meglio intendo dire ke ho paura di avere ancora i farmaci in circolo e quindi a concepire...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte voi.. vorrei chiarirmi un pò le idee in merito alla prima visita ginecologica da fare dal momento in cui si scopre di essere in attesa.una volta che il test di gravidanza risulta positivo quanto tempo dopo deve essere fatta la prima...
Ho creato un post
4111 giorni faRagazze su internet ho trovato il Calendario Cinese del Concepimento..praticamente è un sistema che in base all'età della mamma nel momento del concepimento può dire se srà maschio o femmina..mhà..magari con la vostra esperienza potete confermare o...
Ho creato un post
4134 giorni faMaschietto o femminuccia? Cosa c' e' nella vostra pancia? Avete gia' pensato al nome?
Ho creato un post
4135 giorni faCiao a tutte!! Stavo pianificando una gravidanza pero' dovendo prendere un antibiotico un po forte(oraxim) nonso dopo quanto tempo posso iniziare a cercare il bebe'.temo che dopo una terapia antibiotica debba passare del tempo prima di iniziare una...
Ho creato un post
4147 giorni faCiao ragazze,dopo quanto tempo dal matrimonio avete scoperto di aspettare un bambino??
Ho creato un post
4266 giorni faRagazze non so xche ma non riesco a caricare le foto nel topic con il cellulare..comunque nel mio profilo (xche solo li ci sono riuscita) ho inserito giusto qualke scatto non ufficiale del matrimonio!! Spero presto di riuscire a far un topic pieno di...
Ho creato un post
4268 giorni faRagazze giovedi io e mio marito faremo 2mesi di matrimonio!!vorrei delle idee x organizzargli una sorpresina!!chi mi aiuta??grazie mille!!!!!
Ho creato un post
4271 giorni faRagazze cerco una frase d'amore (non molto lunga) da mettere a chiusura del mio foto album di nozze accanto ad una foto...chi mi da una mano?!?!?
Ho creato un post
4285 giorni faRagazze il 25 luglio mi sono sposata ed ora dopo un lungo e splendido viaggio in america e caraibi(aruba) rieccomi tra voi!! Il matrimonio e' stato splendido in tutto...l'unico problema e' che e' passato troppo troppo in fretta (in realta' mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM