Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze chi di voi ha partorito con stimolazione?come e' andata?hanno usato la fettuccia propress?
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze avete partorito (o partorirete) senza epidurale? Come e' andata? Quali sono le vistre esperienze?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte sono a 33+4 e domani mattina dovro' fare il tampone per ricerca streptococco..ho saputo pero' che delle ragazze ke lo hanno fatto subito dopo hanno avuto perdite di sangue e bruciore!! A chi e' capitato??sono in ansia!!
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze sono alla 31settimana e vorrei iniziare a preparare il seno all'allattamento per evitare ragadi...cosa mi consigliate?ho sentito parlar bene dell'olio vea e di purelan medela..cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze sono alla fine della 28 settimana e sin dall'inizio della gravifanza quando vado in auto passare sui buchi,dossi,crepe dell'asfalto mi crea fastidio(per pochi secondi)nella panciA.. capita anche a voi? Che sara'?
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze a breve iniziero' pian piano a fare compere per il mio cucciolo che arrivera' a settembre..non ho bene in mente tutto quello che serve..vi va di aiutarmi? Dall'abbigliamento,intimo,trio, prodotti,borsa ospedale e chi piu ne ha piu ne metta!!!...
Ho creato un post
3676 giorni faRagazze dopo 1 settimana con mal di gola e tosse trattata con aerosol il medico mi dice di prendere l'antibiotico Zimox da 1g per due volte al giorno 4/5 giorni...io vorrei evitare l'antibiotico x il bene del bambino..qualcuno ha esperienze con...
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze che fare alla 21 settimana per rimediare al fatto che non piu voce e la mia gola e' piena di muchi? Che farmaci si possono assumere? Se faccio la tosse sento dei dolorini in vagina..help!!
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze come capire se il collo dell'utero e' accorciato? Il mio gine non mi visita da un bel po..la settimana scorsa ho fatto la morfologica ed era tutto ok x fortuna! Mi chiedo se dalle eco si evince che anke il collo dell'utero e' nella norma..del...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la morfologica e per fortuna il mio piccolino sta benissimo e si muove molto!! Pero' ho la placenta anteriore e bassa..il dott. Ha detto che con il passare delle settimane dovrebbe salire in caso contrario potrebbe dar...
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze ieri sera alla visita dal gine si e' visto spuntare un pisellino!! Sara' un maschietto!! Ora la mia felicita' ha un nome: Adriano!!!
Ho creato un post
3769 giorni faUna curiosita' le eco a 9-10 settimane sono trasvaginali o trasaddominali?
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze ieri alla prima eco(secondo i mei calcoli 6 settimana) ho visto solo la camera gestazionale ma non l'embrione e ne' il sacco vitellino..panico!!tra qualche giorno devo ripetere le beta e fare un'altra eco..a qualcuna di voi e' capitata la...
Ho creato un post
3929 giorni faDavanti al vostro test positivo quale e' stata lavostra reazione?quale e' stata la prima cosa che avete fatto o pensato?in ogni modo credo che per tutte sia una emozione unica....
Ho creato un post
3934 giorni faRagazze negli ultimi giorni ho una sensazione di ovaie "appesantite" specialmente la destra..e' ancora presto x provare a fare il test..che dite potrebbe essere un sintomo???
Ho creato un post
3993 giorni faRagazze qualcuno dei vostri mariti ha l'oligospermia(pochi soldatini)?il medico ci ha consigliato gli integratori spergin forte e spergin q10 per 4mesi ..speriamo facciano effetto!!!
Fotografi garanzie ANFM