Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4476 giorni fa
Ciao a tutti! Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito. Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà fuori ma al momento punto allo stile impero. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4478 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Il tema del mio matrimonio saranno gli angeli dal momento che non ho più nè la mia mamma e nè il mio papà e loro ora sono i miei angeli custodi! Per nominare i tavoli, ho pensato ai nomi dei quadri che...
Ho caricato una foto nel post di Emi&silvia
4481 giorni fa
A un anno e mezzo dal nostro matrimonio abbiamo comprato le bombiniere, bloccato la location e oggi andremo a parlare per la wedding cake!Abbiamo anche deciso il tema del nostro matrimonio: l'albero della vita!Io sono una vera appassionata di questo...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4481 giorni fa
Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco, leggero, non è nauseabondo, per niente dolce ! ...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4537 giorni fa
I mustacciuoli (detti mustaccioli in italiano) sono insieme ai roccoco' ma anche ai raffiuoli e susamielli, e sopratutto gli struffoli (i miei preferiti ), i dolci caratteristici del Natale napoletano. A cio' aggiungo pure il torrone di...
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4585 giorni fa
su internet ho scoperto le wedding wreath..le conoscevate?? sono bellissime...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4596 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno di castelli dove tra l'altro è nato mio marito ma...
Fotografi garanzie ANFM