Ragazze ieri alla prima eco(secondo i mei calcoli 6 settimana) ho visto solo la camera gestazionale ma non l'embrione e ne' il sacco vitellino..panico!!tra qualche giorno devo ripetere le beta e fare un'altra eco..a qualcuna di voi e' capitata la stessa cosa?
Visualizza messaggio citato
Loredana è un post molto vecchio.. ti conviene crearne uno nuovo...
Poi credo che proprio all'inizio inizio se deve andare va e se nn deve andare nn va.. comunque sempre meglio nn fare sforzi esagerati... ti auguro il meglio
Ciao! Anche a me era capitato cosi e poi purtroppo è andata male ho avuto aborto spontaneo... Però il ginecologo ha detto che facendo eco alla quinta-sesta settimana può essere che non ci sia ancora l'embrione e che in una settimana si formi... Dice che anche in tre giorni può cambiare tutto e formarsi l'embrione e essere visibile... Molto importante è l'andamento delle beta che devono raddoppiare in due -tre giorni... Tu le hai fatte? Ti auguro che la tua gravidanza proceda al meglio un mega abbraccio so come ci si sente...
Ciao marialuisa! scusami ma quidni tu alla prima eco ti hanno visto camera senza sacco? e poi tt è nato dopo?? venerdi ho fatto mia prima visita.. due camere con due sacchi ma mi hanno detto che non è sicuro che tt e due si svilupperanno.. poi il gg dopo al ps per delle perdite e mi hanno detto tt altro... una camera grande piena e l altra piu piccina vuota ma che essendo di 5 settimane poteva cmq riempirsi anche la seconda.. queindi è davvero possibile???
Augurissimi!!!! Capisco la preoccupazione che avevi..anch'io alla prima eco non vedevo altro che la camera gestazionale tant'è che pensavo ad una gravidanza extrauterina...invece qualche settimana dopo c'era..ed ora è un fagiolino di oltre 6 cm!!!