Ragazze ieri alla prima eco(secondo i mei calcoli 6 settimana) ho visto solo la camera gestazionale ma non l'embrione e ne' il sacco vitellino..panico!!tra qualche giorno devo ripetere le beta e fare un'altra eco..a qualcuna di voi e' capitata la stessa cosa?
Ragazze ieri alla prima eco(secondo i mei calcoli 6 settimana) ho visto solo la camera gestazionale ma non l'embrione e ne' il sacco vitellino..panico!!tra qualche giorno devo ripetere le beta e fare un'altra eco..a qualcuna di voi e' capitata la stessa cosa?
Ciao cara io ho fatto prima eco a 9 settimane dall'ultimo ciclo e ho scoperto di avere ovulato con una settimana di ritardo motivo per cui non ero di 9 ma di 8 settimane! Magari anche tu hai ovulato tardi e quindi eri più indietro delle 6 settimane che credevi! Se le beta sono cresciute è un buon segno! Stai tranquilla e tienici aggiornate! Un abbraccio
Solitamente ti danno la data dell'eco successiva in base all fatto che a quella distanza si vedrà qualche differenza o meno e da lì trarranno le loro conclusioni! Se tu stai bene, non hai perdite o altro problema cerca di stare tranquilla nell'attesa che è l'unica cosa utile e positiva che puoi fare x te stessa ed il tuo bambino...
Ho letto che la tua ultima mestruazionè è il due dicembre quindi dall ultimo ciclo sei a sei settimane e qualche giorno..è ancora presto infatti la prima eco è consigliata verso l ottava settimana ..Se le beta sono cresciute stai più che tranquilla e facci sapere auguri...mamma di chiara 20mesi
Si ma potresti essere stata anche a 3+6.... ricordati che la datazione all inizio quando non prendono le misure è un terno al lotto...oggi a me alla translucenza mi hanno detto che sono di 13+1 e io pensavo di essere a 12+6 non ê tanta la differenza ma le prime settimane sono importanti
Dovrestri essere oggi di sei+1.. conta sempre che dentro questo periodo contano le due settimane anche che non eri incinta quindi effettivamente potresti essere di 4 settimane é prestino x vedere qualcosa cerca di star tranquilla magari é solo troppo piccino o magari hai ovulato tardi.. facci sapere
Gia quasi nessuno sta attento a questi valori alcune ragazze che conosco l hanno scoperto dopo piu di tre aborti...quando basterebbe fare un analisi dek sangue e fare punture di eparina da inizio gravidanza...cmq vedrai che non sara il tuo caso aggiornaci
Livelli di omocisteina alti il mio sangue coagulava troppo e quindi non è arrivato abbastanza flusso sanguigno alla placenta per far crescere l embrione...bastava fare l eparina...cosi ho risolto
Io con eco fatta a 6+6 ho visto solo camera gestazionale..oggi ho rifatto le beta e sono salite tantooo..la visita sara' martedi prossimo..che ansia!!
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo so come ci si sente e so che non esistono parole per tranquillizzarti posso solo dirti di continuare ad aspettare e sperare presto saprai...magari Davvero era solo troppo presto...nel mio caso il problema fu coagulazione del sangue...
A me con eco fatta a 6+5 si e' vista solo la camera gestazionale..ora devo ritornare martedi..ma mi sembra cosi lontano..nonostante oggi abbia rifatto le beta (che in una settimana sono passate da 2457 a 14089) ho tantissima ansiaaaaaa!
Purtroppo è successo anche a me..... ho fatto le beta tre volte, valori sempre in aumento. ho rifatto ecografie ed alla fine pur con tutti i sintomi di una gravidanza non c'era nessun embrione.....
comunque non disperare, la mia ginecologa fino alla fine non mi havoluto disilludere....
Io ho fatto la prima eco a 6+2 e si sono visti camera gr stazionale e sacco vitellino.. Il battito solo alla visita dopo a 8+2 .. Non preoccuparti prima del tempo .. Quando rifai le beta e la visita ?
Potrebbe essere ancora troppo presto.... Già settimana prossima tutto potrebbe cambisre! Facci sapere
Sposa Master
Luglio 2013
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo salgono lo stesso perche la camera cresce...almeno nel mio caso
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me alla prima eco con tutte e due le gravidanze l'embrione non si vedeva,si vedeva solo il sacco piccolissimo e la camera ..ora la prima ha 4 anni e adesso sono incinta di 12+3 forse forse di un maschietto! ..Non preoccuparti vedrai che già dalla prossima eco si vedrà un piccolo cuoricino che batte!