Bitonto, Bari · Da Settembre 2012
Credo che i dettagli facciano la differenza...
- Sposa VIP
- 8.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4604 giorni fa
4605 giorni fa
4606 giorni fa
Vorrei che tutte quante mi diceste la vostra opinione su questo abito che navigando su internet mi ha colpito!!! nel bene e nel male esprimetevi...grazie a tutte :
4639 giorni fa
4643 giorni fa
che ne dite? non le ho confermate,però le ho prese in considerazione...vorrei un parere sincero!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4776 giorni fa
Ciao Ragazze, non sono esperta di fiori e difatti tra le mie preferenze ho scoperto esserci tutti fiori non presenti a Luglio! E cioè Anemoni, Ranuncoli, Peonie e Tulipani. Avrei tanto voluto qualcosa di diverso dalle solite Rose e Orchidee. Potete...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4779 giorni fa
Ciao donzelle, cercate un boquet semplice e delicato allo stesso tempo? Ecco le mie 3 proposte! Aspetto le vostre!
4789 giorni fa
Ciao donzelle, Simonetta mi scrive "CARA GAIA, VORREI UN BOUQUET DI FIORI DI CAMPO,MI PUOI DARE QUAKE CONSIGLIO?? E ANKORA COME VEDI DALLA FOTO HO I CAPELLI CORTI COSA METTERE IN TESTA?? PORTO OKKIALI DALLA MONTATURA COLOR PRUGNA CON LENTI KE SI...
4793 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4809 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4822 giorni fa
VI SFIDO: 4 fotografie salienti…per raccontare la Vostra storia d'amore per ogni foto una descrizione di max 4 parole 4LOVE di Mauri&Ste: io e il mio amore 2007 colpo di fulmine 2009 spontaneamente ritrovarsi conviventi casa nostra e cuccioli...
4823 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM