'Pedara', Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faNon solo matrimonio, ma è bello anche conoscersi e parlare d'altro, di tanto in tanto 😉 Qual è la cosa che più vi manda in bestia quando vi trovate davanti ad una di questi comportamenti? Sono davvero curiosa 😆
Ho partecipato al post di Agata
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1846 giorni fa
Ho creato un post
1846 giorni faCiao a tutti, Ragazzi, come molti sposi di giugno mi sto trovando molto in difficoltà viste le incertezze sulla fattibilità del matrimonio. Sto valutando di chiedere una data cuscinetto ma mi è sorto un dubbio. Posto che le pubblicazioni (che ho già...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho creato un post
1887 giorni faBuongiorno, qualcuno è riuscito a transitare da una regione all'altra per procurarsi i documenti necessari per le pubblicazioni? Questa esigenza rientra tra i motivi di necessità?
1895 giorni faEcco l'abito di oggi della nostra rubrica 💖 Una creazione di Sadoni, modello Birch della collezione 2021. 💗 Taglio redingote, scollo illusione e maniche a tre quarti. Top caratterizzato da pizzo geometrico in stile bohémien, che si abbina benissimo...
1895 giorni faIn che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello *** A - 📸 Daniele Muratore Photographe B - 📸...
1895 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
1911 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1937 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
1937 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
1937 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
1937 giorni faSiete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - i fiori...
Fotografi garanzie ANFM