Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1834 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
1834 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1834 giorni faOggi avevo scritto in meraviglioso topic peccato non lo abbia mai inviato ! 😬 non ci fate caso l’esaurimento mi sta conquistando alla grande 😂🤪 Torniamo a noi!!! Oggi ho cercato delle idee carine per le bomboniere , non sono un elemento...
1834 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1834 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Leonardo
1834 giorni fa
1839 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
1839 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1839 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1839 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
1839 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1839 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1839 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1839 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1845 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Fotografi garanzie ANFM