Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5458 giorni fa
Ciao ragazze! Sto facendo un giro di blog di matrimonio. Volevo condividere con voi le meraviglie che vedo in giro ; ) Raccogliamo un po' di idee tutte insieme!
Ho caricato una foto nel post di Erika
5475 giorni fa
Hei ciao a tutti,sono Erika e l'anno prossimo il 3 giugno mi sposo,colore preferito è il blu e vorrei che il mio matrimonio fosse su queste tinte ma la mia pianta preferita è la camelia che purt non è blu....qualche consiglio per...
5476 giorni fa
Ciao a tutte! Prima è stato aperto il topic "matrimonio al caffè!" e, allo stesso tempo, a Tania è venuta la genialata di pensare "E un matrimonio con tema tè?" come sarà? Qualche idea? Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
5495 giorni fa
ragazze ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta.... sul mio abito da sposa che ovviamente non ho ancora scelto, visto quanto ancora manca al grande giorno, vorrei un bel cappello da sposa... mi aiutate a trovarne qualcuno carino e abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5506 giorni fa
ho deciso di farea mano i segna posti..il tema sarà i film d'amore...come tablò abbiamo già un idea trovata su internet e va beh se ne occupa il mio compagno con la stampante ecc....per le sedute avevo pensato a cuoricini glicine...
5506 giorni fa
5506 giorni fa
Oggi sono in fase di matrimoni colorati! Avete pensato ai colori chiari per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5507 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5507 giorni fa
Ciao Ragazze, mi trovo in grande difficoltà.Pensavamo di fare il nostro matrimonio con il tema del Piccolo Principe però già una mia amica ha fatto questo tema e quindi mi tocca cambiare !!! Pensa che ti pensa.......abbiamo...
5508 giorni fa
Ciao a tutte! Perché non inseriamo in questo topic le foto dei segnaposto che ci hanno colpito maggiormente? Avanti!
Ho caricato una foto nel post di Mariana Garcia
5509 giorni fa
ciao agazze, avete gia pensato in come decorare il vostro tavolo???? e per il taglio della torta invece??? . io il taglio voglio fare fuori...c'è un gazebo bello subito fuori della portadella sala, e invece un gazebo in mezzo al lago per...
Ho caricato una foto nel post di Massimo
5510 giorni fa
Salve ragazze della Community, vi disturbo ancora per chiedervi se potete postare tutto cio' che trovate sia con foto o con link utili relativi a quadretti segnaposto tavoli inerente il tema marino(conchiglie alghe cozze ricci), perchè l'idea...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5511 giorni fa
Carissime, domani mi incontro con il fiorista che dovrà fare il mio Bouquet e le Boutonnier...domandina il boutonnier per chi deve essere fatto oltre che per lo Sposo. Inoltre se avete qualche immagine di bouquet con calle, accetto volentieri...
5513 giorni fa
Guardate che spettacolo questo matrimonio!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
5514 giorni fa
Ciao ragazze,sono Valeria,sono della provincia di Napoli.Ho scelto come tema per il mio matrimonio le coppie della Walt Disney.C'è qualcuna di voi che ha scelto il mio stesso tema?Scambiamoci qualche idea..
5514 giorni fa
Ehi ragazze! Guardate cos'ho appena pubblicato: degli spunti per organizzare un matrimonio romantico. https://www.matrimonio.com/articoli/idee-per-un-matrimonio-romantico--c783 Avete qualche altra idea da aggiungere?
Fotografi garanzie ANFM