Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3878 giorni fa
Ciao! In questi giorni mi sono dilettata a fare una torta di pannolini che consegnerò questa sera a una coppia di amici che è in attesa di una bimba.... Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5019 giorni fa
ecco finalmente, a una settimana dal grande evento, un riassunto con alcuni dettagli... La giornata è iniziata alle 6:15, con l'arrivo della parrucchiera (e io ancora dormivo ) e dopo colazione e operazione trucco! ... ecco i risultati, mentro...
5034 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente ho 2 minutini liberi e vi poto le uniche foto che hoç i nostri inviti! busta avanti (per chiudere la busta abbiamo usato un "sigillo" adesivo con le nostre iniziali stilizzate) busta retro: (abbiamo preferito tenere un tono...
5087 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, vorrei realizzare dei ventagli come questi: ma non so come fare per tagliare una forma del genere, coi cosa mi suggerite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5090 giorni fa
Ragazze stavo pensando di fare il tableau con tema girasole e così anche bouquet e torta nuziale... ma tenendo conto del mio abito (che ho nelle mie foto) e della location Villa Rosa di Sclavia, potrebbe andare bene o nn è in tono?
Ho caricato una foto nel post di Linda
5238 giorni fa
Ragazze sto cercando ispirazioni per i centrotavola per matriomnio country.
Ho caricato una foto nel post di La
5251 giorni fa
se avete foto di questo genere da postare sono gradite!
Ho caricato una foto nel post di Angela
5352 giorni fa
ciaoooo a tutte oggi sono terminate le mie ferie che tristezzaaa. da un pò che non scrivo sul forum ma ora sono tornataaaaaaaaaaa evvivaaaa. Le vacanze sono andate benissimo. i lavori a casa procedono bene e prima di partire abbiamo prenotato...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5360 giorni fa
Buongiorno carissime, vi chiedo un po' di aiuto, perchè non riesco proprio ad immaginarmi cosa fare fuori casa mia!!! Vi spiego: vorrei una cosa molto sobria ed elegante, che non dica "SONO QUI GUARDATEMI TUTTI". Non amo molto essere al centro...
Ho caricato una foto nel post di Monia
5362 giorni fa
ciao ragazze che ve ne pare dell'accostata giallo e blu ???!!! Fiori, addobbi, candele,... Il sole e il cielo... fantastico no????
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5362 giorni fa
Ciao ragazze sto aiutando un'amica ad organizzare il suo matrimonio. Il tema è Parigi. Mi aiutate a trovare addobbi, inviti etc su questo tema? Grazie a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5367 giorni fa
Sto cercando un ispirazione per creare il tableu! Intanto se mi potete dire come fare! Il tema della mie nozze sarà il vintage ed il rock. I colori sono il nero il fucsia ed il lilla. Ma se ce ne sono anche altri non importi tanto poi lo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
5379 giorni fa
Ciao Avrei bisogno di qualche consiglio ^_^ Io e il mio compagno abbiamo deciso come tema del nostro matrimonio sarà "Cenerentola e le favole" o almeno ci proveremo.... dato che per noi sarà una giornata magica, vogliamo che per la...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5443 giorni fa
Ragazze, Chiara mi ha dato un'idea: il tema zucca! Non vi sembra carino? Mettiamo insieme qc idea!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5444 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi mi è venuta un'idea: perché non mettere insieme tutte le foto degli allestimenti floreali che ci piacciono di +? Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Simona
5454 giorni fa
che bello...con un pò di moine sono riuscita ad avere il consenso dal mio fm sul tema del tableau e sui caketopper!!! tema ballo!!!!!! evviva sono troppo contenta!!!
Fotografi garanzie ANFM