Milano, Milano · Da Luglio 2019
“Sei la terra di mezzo, dove ho lasciato il mio cuore” 💓
- Sposa Precisa
- 1.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emma
2076 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2078 giorni fa
ciao ragazze chi di voi farà i braccialetti per testimoni ecc e le bottoniere? Come li farete? Io farò 6 bracciali..domandina..se io ho il bouchet posso indossare anche il braccile? O meglio metterlo dopo per la festa? Sarebbero x me, se posso...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2080 giorni fa
Finalmente marito e moglie!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ In attesa delle foto ufficiali, qualche scatto rubato.
2283 giorni fa
Oggi mi è arrivato il guestbook e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Nella parte alta c’è un foro dove è possibile inserire i cuori con una dedica L’unica pecca è che i cuoricini non sono grandissimi ma l’idea mi piace un sacco ❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2315 giorni fa
Ciao sposine/i che soluzione avete scelto per sistemare il vostro iban nelle partecipazioni? Una partecipazione con tasca interna? Lo avete legato con un nastro e/o spago? Lo avete semplicemente messo nella busta? Allegate foto se vi va, siamo in...
2353 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Mi sposerò ad inizio Maggio, ricevimento serale quindi ad una certa ora inizierà a fare fresco. Avevo pensato di indossare una giacca di pelle personalizzata per il fine serata e girando su internet ho trovato quella della foto sotto e...
2361 giorni fa
Finalmente trovati, il colore sarà quello del primo abito sulla sinistra e sarà uguale per tutte 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2367 giorni fa
Ciao Community, Parliamo un po' di piercing, quante di voi hanno il piercing??? Dove? In quale parte del corpo??Quanti ne avete?? 😊Il giorno delle nozze l'ho toglierete oppure no?? A me piacciono molto, tempo fa l'avevo fatto al naso ma per problemi...
2378 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha avuto/avrà damigelle che hanno indossato/indosseranno l’infinity dress? Se si mi indicate dove l’avete acquistato e come si sono trovate? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
2386 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa per le partecipazioni e ho ancora bisogno di tanti consigli! Quindi sposine unitevi! 😅 Vorrei provare a preparare io le miei partecipazioni...e ora sono indecisa su come impaginare l’interno e su cosa...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2391 giorni fa
Ragazze vi piace lo stile della mia casa? Sono tre mesi che mi sono sposata e mi diverto ad arricchire di dettagli la casa 🏠 oramai penso solo alla casa😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
2391 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
2394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2396 giorni fa
Ciao amiche, Ho davvero bisogno i voi perché sono entrata in panico sulle partecipazioni. Non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia senza spendere una fortuna. Vorrei qualcosa di elegante Mi fate vedere le vostre? Grazie 🙏🏼
2397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2414 giorni fa
Ciao ragazze! Come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio? Intima o plateale? Come ve lo siete sempre immaginate oppure grande sorpresa e stupore?
Fotografi garanzie ANFM