Milano, Milano · Da Luglio 2019
“Sei la terra di mezzo, dove ho lasciato il mio cuore” 💓
- Sposa Precisa
- 1.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1587 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1587 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1787 giorni fa
Ciao a tutte!! Finalmente il 29/8 dopo due rinvii dovrebbe essere la nostra data 🤞🏼🤞🏼🥳🥳 mi fate vedere i vostri tableau mariage e i nomi che avete dato ai tavoli? Sono in cerca di ispirazione! Grazie!!😊😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1916 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio circa le bomboniere: voi per cosa avete optato? Qualcosa di classico o di originale? Non vorrei qualcosa che poi resti inutilizzato a prendere polvere sulla credenza😔Grazie in anticipo!😘
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1918 giorni fa
Ciao sposine... vorrei mettere il brillantino nella fede ma ho paura che tenendola sempre potrebbe staccarsi.. chi di voi lo ha e da quanto tempo ? Avete mai avuto problemi? Datemi un consiglio ☺️
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1974 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho caricato una foto nel post di Ellis Lopez
1987 giorni fa
Ciao a tutte! Io non farò il viaggio di nozze e nel cartoncino della "lista di nozze" da allegare alla partecipazione vorrei inserire una frase gentile per indicare l'iban dove gli invitati potranno accreditare il loro regalo. Avete suggerimenti per...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1987 giorni fa
Ciao a tutte Vorrei far fare l’ingrandimento di una di queste foto, voi quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2008 giorni fa
Ciao Brides! Come procedono i preparativi? Ci sposeremo a settembre 2021 e la location dove ci sposeremo ha uno stile rustico/country. Stiamo buttando giù delle idee per il tableau, ve ne posto alcuni, quale mi consigliate? Se avete voglia...
2018 giorni fa
A distanza di due mesi le nostre bomboniere iniziano a sbocciare 🌱 Abbiamo deciso di regalare un bulbo di Giglio a tutti gli invitati in modo che potessero poi piantarlo a casa e prendersene cura 💓
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2018 giorni fa
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo scegliere bene, dato che abbiamo ancora molto...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2067 giorni fa
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2068 giorni fa
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍
2068 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
2073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM