in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella...
Beh continuiamo la saga dei baci, oggi sono curiosa di vedere i vostri baci pieni d’amore da fidanzati, voglio la foto del bacio più bella che avete mi raccomando.
Ricordate l'unica regola 1 sola foto x sposa e future spose😉deve essere la più bellaQuesta la mia

continua con:
Piccolo giochino: postiamo i nostri baci con i nostri amici a 4 zampe
Fotografi garanzie ANFM