Milano, Milano · Da Luglio 2019
“Sei la terra di mezzo, dove ho lasciato il mio cuore” 💓
- Sposa Precisa
- 1.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più...
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete...
Ciao a tutte sposine! Mi rivolgo sopratutto a coloro che si sono già sposate e che hanno scelto il mese di agosto per il loro grande giorno.. come vi siete trovate? Pregi e difetti di questo mese?...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio circa le bomboniere: voi per cosa avete optato? Qualcosa di classico o di originale? Non vorrei qualcosa che poi resti inutilizzato a prendere polvere sulla...
Ciao sposine... vorrei mettere il brillantino nella fede ma ho paura che tenendola sempre potrebbe staccarsi.. chi di voi lo ha e da quanto tempo ? Avete mai avuto problemi? Datemi un consiglio ☺️
Quando farete le unghie e l’ultimo giro dall estetista ? Io pensavo due tre giorni prima perché voglio tenermi “libera” il giorno prima .. che dite ?
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia...
Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un...
Ciao a tutte Vorrei far fare l’ingrandimento di una di queste foto, voi quale mi consigliate?
Ciao a tutte! Io non farò il viaggio di nozze e nel cartoncino della "lista di nozze" da allegare alla partecipazione vorrei inserire una frase gentile per indicare l'iban dove gli invitati potranno...
Ciao Brides! Come procedono i preparativi? Ci sposeremo a settembre 2021 e la location dove ci sposeremo ha uno stile rustico/country. Stiamo buttando giù delle idee per il tableau, ve ne posto...
A distanza di due mesi le nostre bomboniere iniziano a sbocciare 🌱 Abbiamo deciso di regalare un bulbo di Giglio a tutti gli invitati in modo che potessero poi piantarlo a casa e prendersene cura 💓 ...
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo...
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍
Ciao a tutte per le fedi meglio gioielleria o orafo?
Il mio questo .. con peonie, rose, una piccola ortensia ed eucalipto
Finalmente marito e moglie!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ In attesa delle foto ufficiali, qualche scatto rubato.
Ciao ragazze chi di voi farà i braccialetti per testimoni ecc e le bottoniere? Come li farete? Io farò 6 bracciali..domandina..se io ho il bouchet posso indossare anche il braccile? O meglio metterlo...
E niente, nonostante il Coronavirus noi oggi abbiamo fatto le promesse al comune 😂😍😍😍
Ciao ragazze, mi sposo in teoria il 27 marzo! Chi come.me si sposa in questo periodo con il coronavirus? Come vi siete organizzate? Non so se rimandare tutto!
Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia! Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state...
Sono presa malissimo ( come molte di voi da quanto leggo) Mi sposo 31/5 a brescia vicinissima alla zona rossa... e se continua così anche qui presto sarà zona rossa!! Voglio sperare che presto passerà...
Fotografi garanzie ANFM