Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Coronavirus 😱 matrimonio a luglio, parenti che chiedono il rinvio

Simona, il 4 Marzo 2020 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 69
Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia!
Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state affrontando la questione?

69 Risposte

Ultime attività da Simona, il 31 Marzo 2020 alle 18:25
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, sto cercando di contattare il locale ma non risponde nessuno ... anche noi abbiamo deciso di spostare tutto ... spero ci diano la possibilità... oramai la situazione ha rovinato tutto e per l 8 luglio non me la sento proprio più..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok capito...pensavo ti riferissi a questa situazione. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Brigitta
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Brigitta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so se ti sarò di aiuto,io dovevo sposarmi il 6 luglio e tenevo particolarmente a questa data, ma ho pensato che mi sposo una volta sola e me lo voglio godere appieno anche i mesi prima senza ansie...quindi abbiamo rimandato tutto a settembre ,sperando che per allora la situazione sia migliorata....il fatto di spostarlo mi spaventava ma ti dirò è stato più facile del previsto ed ora mi sento moooolto più tranquilla...💪✌️fa come ti senti e cosa ti fa stare meglio e se devi rinunciare a farlo subito nell'immediato per godertelo al meglio dopo temporeggia un po'...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi parlavamo anche di altre cose Francesca di gente che sin dall’inizio quando abbiamo annunciato il matrimonio nn hanno speso belle parole x noi ecc..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non credo che in questo caso si parli di invidia ecc purtroppo stiamo in un periodo di ansie e paura...di batticuore che se per esci per la spesa ti puoi contagiare...di perdite di alcune persone care...c'è la paura Dell altro e stare troppa gente insieme. ...speriamo questo periodo passi presto e tutte noi avremmo il matrimonio dei nostri sogni...❤
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima noi ci sposiamo ad agosto , io ti consiglio di ascoltare il meno possibile i parenti e parlarne tra di voi ... noi ne abbiamo parlato e non spostiamo nulla io consiglio chi si sposa da giugno in poi non cambiate la data perché c'e' tempo . bacione grande

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno a noi ha cominciato a dire: "Speriamo bene per Ottobre, altrimenti che fate?"
    Li si zittisce con un bel "Che vuoi fare, se non si potrà rinvieremo e, nel caso, non vogliamo sentir storie sulla data che sceglieremo/troveremo, qualunque essa sia!"
    Eh niente, quando rispondo così cala il silenzio.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai già rimandato le tue nozze? Io mi sposo il 18 ma rimanderò per forza.. non credo dopo il 3 aprile migliori qualcosa.. sicuramente i matrimoni saranno ancora vietati 😭 è un incubo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Teniamo le dita incrociate

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona lasciali perdere , anche a me stanno rompendo in molti, mi scoraggiano e nn sn x nnt di aiuto in qst momentI delicati , nn sn x nnt di incoraggiamento anzi puntano il dito contro , prendono x egoisti ma non sanno che dietro ci sn anni di preparativi, acconti dati , lacrime versate ecc.. lo fanno solo xke sn persone frustrate, invidiose e vorrebbero risparmiarsi i soldi x il regalo fidati ! Io nn bado più a nulla continuo x la mia strada e ignoro tt qst gente . Ho capito in qst momenti chi davvero ti vuole bene , chi è veramente contento che ti sposi, chi è invidioso e chi ti vuole male ! Si vede in qst momenti chi davvero ci tiene a te ! Io ormai a molti li ho mandati al diavolo perché invece di dare parole di conforto , sostegno ci godono e ti scoraggiano infatti dopo tt qst cose ho deciso di nn invitare un bel po d persone che prima avevo in mente di invitare 🤣Continua x la tua strada Simo e vedrai che l’amore vince su tutto e quel giorno alla faccia loro rideremo e saremo felici ! Se nel caso si dovrà rimandare la data lo faremo ma noi a differenza di tutti loro avremo l’amore vero

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho rimandato dal 4 aprile al 7 luglio ......speriamo si sistemi tutto .....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2020 Verbania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona,

    C'è ancora tempo fino a Luglio, la gente non deve fare peso in questa situazione che è abbastanza dure per tutti.. noi ci sposiamo a Giugno e tutti chiedeono se abbiamo un piano B. No il piano A rimane il piano A Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandali a quel paese😆 molte ti hanno scritto cose giuste e io concordo con loro! Si parla di LUGLIO per dio😆
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara simona le persone nn hanno niente che fare e iniziano a sparare le cavolate sai quante ne ho sentite sul anno bisestile????allora ogni 4 anni nn dovremmo ne sposarci ne fare figli....allora dico alle persone che ci dicono che siamo pazzi a scegliere un anno così,che siamo folli perché ancora nn lo spostiamo...dico che se ne devono andare a quel paese perché un anno di preparativi e ansia nn può dire queste cose....anzi devi capire lo stato d'animo che abbiamo perora noiiii...ANDRÀ TUTTO BENE e le male lingue di potranno solo stare in silenzio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava anna mi piaci tanto sei molto positiva e leggere quello che hai scritta da positività a tutte noi....io sposo a luglio e sono convinta che tutto questo adnaprile finirà....nn possiamo arrenderci cosiii no nn possiamo
    • Rispondi
  • Brigitta
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Brigitta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anche io mi sposo a luglio,il 6.per l esattezza....e sto cercando di mantenermi positiva nonostante i " consigli " che mi fanno 😒.... E speriamo bene✌️🤩
    • Rispondi
  • Brigitta
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Brigitta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche io mi sposo il 6 luglio...cerco di rimanere positiva ....✌️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, io dovevo sposarmi il 9 aprile! Ho dovuto purtroppo rimandare tutto e ho rimandato al 6 luglio! Io penso che ora di luglio tutta questa situazione surreale sia solo un brutto sogno e tutto tornerà alla normalità!! Speriamo...

    • Rispondi
  • malila
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla.. lugkio è perfetto come mese.. dovrei avevre l ansia io che mi sposo il 17 aprile...Smiley cry

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a Luglio, in provincia di Brescia ma spero vivamente che passi tutto prima! Se proprio dovrò rimandarlo (cosa a cui non voglio nemmeno pensare) ci penserò a Maggio e comunque ho già iniziato a distribuire le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona! Al momento non spostare nulla assolutamente. Rimaniano aggiornate e vediamo se verra' estesa la data. Incrociamo le dita!!

    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo fidanzato è un grande ahahahaah
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a fine giugno e tutti stanno confermando la presenza e prenotando l'hotel, visto che ci sposiamo in Liguria e noi abitiamo a Milano. Mi sembra un po' esagerato, da parte degli invitati, preoccuparsi ora per un virus influenzale, che probabilmente in estate sarà passato. Per il momento sono tranquilla riguardo al matrimonio in sè, un pochino meno per il viaggio di nozze, ma almeno noi abbiamo la possibilità di organizzarci con delle coperture assicurative, non oso pensare il macello per chi deve sposarsi a marzo o aprile e deve partire subito dopo per il viaggio di nozze Smiley sad

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, al momento nn spostare nulla, anche io mi sposo a maggio e finché la situazione è leggera nn sposto Nulla.
    Molte ragazze del forum, si sono già sposate ed è andato tutto bene ☺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio pure io, villa e catering prenotati. Chi non vuole venire non venga, non esiste che si sposa un matrimonio estivo x un virus invernale! Sii forte! E non farti rovinare l’umore da nessuno
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui la gente ha perso la ragione! Cosa pensano che l'Italia può continuare in questa situazione fino a quando. Qui se la situazione fosse ancora così in estate ci sarebbero migliaia di famiglie in mezzo a una strada a morire di fame, altro che qualche centinaio di morti per polmonite. Hanno dovuto prendere qualche precauzione solo perché se lo prendessimo tutti insieme gli ospedali non reggerebbero. È solo un aiuto per i medici. In primavera con il caldo il contagio sarà minore e ce ne dimenticheremo. Io sposo a settembre e anzi sono nel pieno dei preparativi. Capisco preoccupazione solo per le spose di marzo al nord. E per la siae.. Secondo me è più semplice per loro bloccare tutto e chiedere eventualmente dopo che dover dare rimborsi se poi l'evento non avviene. Sposine 2020 tutte insieme andiamo avanti verso il nostro grande giorno. Sarà il nostro amore a vincere il virus.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Bisogna essere positivi e poi nel tuo caso il rinvio mi sembrava proprio eccessivo 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io mi sposo il 6 giugno..anche io sono un po' preoccupata... Ma non facciamoci prendere dal panico... Mancano ancora tanti giorni... Dobbiamo stare tranquille.. Andrà tutto bene... E ognuna di noi vivrà un giorno meraviglioso... 💕
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento, ho ritirato le partecipazioni, penso che nel pome le inizierò ad assemblare e cominceremo a portarle a parenti ed amici. Mi avete proprio dato una bella botta di ottimismo e inizierò a distribuirle a tutte quelle male lingue che mi avevano fatto passare l entusiamo. 😝
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...io mi sposo il 14 marzo..e sto vivendo giorni di ansia..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioe posso capire la psicosi(che comunque trovo esagerata) per un matrimonio che debba celebrarsi in Lombardia a marzo!non comprendo la paura esagerata manco qui ma la posso giustificare un minimo!ma non per matrimoni di giugno/luglio.

    alcuni non vogliono esserci??? azzi loro

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah il mio fm fa "meglio, risparmiamo di invitare certe teste di ..... e risparmiamo" pratico lui 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione