Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Coronavirus 😱 matrimonio a luglio, parenti che chiedono il rinvio

Simona, il 4 Marzo 2020 alle 16:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia! Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state affrontando la questione?
Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia!
Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state affrontando la questione?

69 Risposte

• P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che per un matrimonio di luglio (dove ti sposi tra l'altro?) mi sembra assurdo che certi invitati avanzino questa pretesa.

io sono di Milano e, salvo disposizioni proprio drastiche del governo, il 30 aprile farò da testimone di nozze alla mia amica!e lei salvo proprio situazioni gravissime non lo rinvia giustamente

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... credo che potrei tranquillamente contare i nostri genitori, ma è quasi scontato!🤣
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto? Per sposarmi bastano 2 persone e il celebrante quindi siete a posto 😂😂

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca solo che mi dicono questo e li prendo testa con testa.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avrei mandati educatamente a quel paese!!!🤣non capisco come la gente esprima opinioni e pareri non richiesti!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho detto oggi al mio compagno!!!!🤣 noi il 28 giugno,nessuna zona rossa,sposiamo a rieti,viviamo in Germania...e pensa che mercoledì prossimo dobbiamo volare in italia...
    Gli ho detto guarda,io sentendo un po in giro,vedo che la gente sta sclerando ..io mi sposo fossimo solo io e te!!!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dispiace per tutta questa situazione ma Io mi sposo ad Agosto e nessuno deve azzardarsi a dire di rimandare. Se poi posso confidarti che dopo tutti i problemi e le delusioni che stiamo affrontando io e il mio fm, siamo disposti a sposarci da soli e annulliamo il ristorante. Io mi sposo cascasse il mondo.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 9 Aprile, un pò di ansia ammetto di averla ma non ci penso proprio a rimandare o disdire il matrimonio! Noi dovremmo sposarci in comune, l'unica cosa che stiamo valutando è quella di non fare la cerimonia in comune con gli invitati: ovvero l'idea è quella di andare in comune la mattina stessa con i testimoni e un ora dopo fare cerimonia simbolica in agriturismo dove ci sono gli spazi per mantenere la distanza di 1 metro tra gli invitati se queste restrizioni dovrebbero continuare ad esserci anche per il 9 aprile! Speriamo bene

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te ☺️ Io mi sposo il 9 Maggio e al momento sto continuando ad organizzare normalmente.

• Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente sono della tua stessa opinione e abbiamo la stessa data di nozze! 😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo il 27 giugno e per ora cavolate del genere nessuno me le ha dette!!! LI SBRANEREI VIVI! Comunque cerca di stare tranquilla luglio è davvero ancora lontano... Cerchiamo di essere positivi e sperare che le misure di contenimento siano utili a contenere il tutto... 💙 Al massimo anche in forma privata e con cerimonia breve. Quanto è vero che mi chiamo Rossella io e fm ci sposiamo! In barba a tutti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora molto tempo, non ha senso fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Noi ci sposiamo a fine aprile: aspetteremo fino all'ultimo per prendere una decisione in merito alla festa, ma sicuramente ci sposeremo comunque.

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, Smiley smile

vedrai che la situazione cambierà e migliorerà a luglio. Dovete cercare di mantenere la calma, rassicurare i vostri parenti e aspettare che la situazioni migliori.

Tutte le misure adottate dal governo italiano sono di prevenzione affinché la cosa si ridimensioni il prima possibile.

Ti abbraccio!

• Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignorandoli...il coronavirus è solo una scusa.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente dovrebbe imparare a stare zitta.
    Se mi avessero detto di rimandare il mio matrimonio (pure sposo a luglio), me li sarei mangiati vivi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia 😵 sul serio??? Io non lo sposterei mai, e anzi gli direi che luglio è ancora lontano e si spera che la situazione sarà decisamente diversa e migliorata!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I problemi sono per le povere spose di marzo e inizio aprile... luglio è lontano!
    • Rispondi
  • Ada12
    Sposa Abituale Agosto 2020 Arezzo
    Ada12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone hanno purtroppo sempre da dire.. io dopo tutti i sacrifici che ho fatto non voglio rimandare..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad agosto, fosse anche in forma privata.
    Chi c'è, c'è. Gli altri... pazienza!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti condizionare.. manca ancora un po’ di tempo e si risolverà tutto ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ogni scusa è buona per mettere il naso. Io, no rinvierei nulla, a meno che non siate voi a volerlo.

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile e di disdire non ho proprio intenzione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah la gente n on si fa mai i fatti suoi, anche io mi sposo a luglio ed è presto, nessuno mi chiede di rinviare per fortuna. Bisogna vedere che succederà. Poi rinvio a quando a settembre e ottobre le date sono già murate, quando lo troviamo un sabato sera T_T ?!

• Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è’ troppo presto ! E poi considera che alla fine stiamo tutti nella medesima situazione ... e sarebbe una catastrofe per noi che dobbiamo sposare , per i fornitori ect .. quindi secondo me dobbiamo avere pazienza .. sono sicura che per maggio sarà tutto risolto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, avete risposto in tante e onestanente mi avete risollevato il morale ❤
    Speriamo bene sul serio .... non rimenderei mai la nostra data 🤯😥
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a luglio, manca ancora un bel po', mi sembra eccessivo dover spostare la data 😥 non ascoltare la gente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma cosa spostate? Smiley surprise state tranquilleeeee.. se saremo obbligate, allora sarà diverso. ma non fatevi condizionare dalla paura

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A luglio ormai sarò tutto rientrato

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Catania
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposo a luglio e c'è ancora tanto tempo!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbé ma chiederti di spostare per Luglio! Dai!!!
    Noi ci sposiamo a Maggio e ancora non abbiamo rimandato nulla! Aspetta ancora un po'l
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bergamo
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto... spostare sarebbe un po’ impossibile... spero si risolva per allora. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi ci sposiamo a luglio... al momento nessuno ci sta chiedendo di spostare la data.. eppure ho parenti nelle zone colpite... e mio cugino vive in Cina!

per il momento non ci poniamo il problema..! Speriamo proprio di no, dai !

possiamo solo essere positivi! Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione