Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Coronavirus 😱 matrimonio a luglio, parenti che chiedono il rinvio

Simona, il 4 Marzo 2020 alle 16:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia! Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state affrontando la questione?
Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia!
Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state affrontando la questione?

69 Risposte

• Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me suona un po' di scusa...siamo a marzo fino a luglio la situazione cambierà😊

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente per luglio mi sembra esagerato... Noi ci sposiamo a fine giugno e a Roma, finché non verrà qualcuno ("dall'alto") a dirmi di spostare/annullare non ci penso proprio.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, un po’ d ansia l‘Ho anche io... non solo per il matrimonio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa se mi permetto, ma i tuoi invitati mi sembrano un po' esagerati.. io vivo in veneto non nella zona rossa, ma comunque ci sono stati dei casi nei paesi limitrofi rispetto a dove abito io e stiamo continuando con la nostro quotidianità.. per luglio è troppo presto... la situazione migliorerà sicuramente nel giro di qualche settimana.. andiamo incontro alla bella stagione e tutto passerà.. io mi sposo a fine giugno e al momento non ci penso proprio a spostare il mio matrimonio..

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposiamo a giugno. Per ora manteniamo la calma.. Se la situazione non dovesse migliorare o malauguratamente dovesse peggiorare penseremo al da farsi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione