Catania, Catania · Da Settembre 2012
Vorrei un matrimonio elegante ma, allo stesso tempo, non troppo "infiocchettato"..semplice ma di buon gusto!
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4616 giorni fa
Ho creato un post
4625 giorni faCiao a tutte, Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto. ho Appena scelto la location. .castello xirumi serravalle..un posto magico! Adesso sono alle prese con il catering. .domani vedrò l'accademia del monsú. Ho sentito parlare bene di...
Ho partecipato al post di Gabriela
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4638 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4638 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4638 giorni fa
Ho creato un post
4639 giorni faCiao a tutte ragazze! qualcuna di voi ha mai sentito parlare o ha già visitato "Villa Carlino" a Mascali? gli spazi interni sono piccolissimi e, sposandomi il 23 maggio, devo per forza tenerne conto! aspetto vostri consigli!
4644 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4646 giorni fa
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutte ragazze!! ho bisogno dei vostri preziosi consigli e suggerimenti. Sono entrata nel pericolossissimo vortice della scelta della location ideale per le mie nozze (maggio 2014) e sono in seria difficoltà, in più, vivendo a Milano, tutto è...
4650 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4651 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4651 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il prossimo 23 maggio e sono, come tute voi, emozionatissima! Voglio rendere speciale quello che sarà uno dei giorni più belli della mia vita.. ho scelto quindi una location magica, il Castello di Aci Castello. La funzione...
Ho partecipato al post di Fede
4652 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM