Catania, Catania · Da Settembre 2012
Vorrei un matrimonio elegante ma, allo stesso tempo, non troppo "infiocchettato"..semplice ma di buon gusto!
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2014
Ciao a tutte...sn Eleonora! qualkuna di voi sa per caso quanta capienza ha la chiesetta del castello Xirumi????
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao a tutte ragazze, ho un terribile bisogno di aiuto! Mi sposo il prossimo 23 maggio, manca davvero poco...ho quasi finito tutto ma manca uno dei "pezzi" più importanti..ossia le scarpe! Io amo,...
Ciao a tutte, Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto. ho Appena scelto la location. .castello xirumi serravalle..un posto magico! Adesso sono alle prese con il catering. .domani vedrò...
Ciao a tutti!!! Anche io come voi il 23 maggio 2015 sposerò la persona che amo e sono felicissima!! E così ho pensato di creare questo gruppo per confrontarci..manca poco più di un anno ma c'è...
Salve a tutteeee! Nel preparare il mio matrimonio, mi trovo alla tappa "musica" vorrei qualcosa in chiesa composto da 2 o 3 strumenti e per il ricevimento vorrei qualcosa di non troppo piano bar ma...
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Ciao a tutte, questo topic è per tutte le future sposine che, come me, non vivono più in sicilia e che torneranno nella propria "terra" ha pronunciare il loro SI! Sono davvero indecisa su dove...
Quante Sposine Catanesi ci sono?!?!? Fatevi avanti...
Ciao ragazze ,piacere sono Gabriela e sono nuova qua. Ho visto che anche voi vi sposerete a maggio, e per di più il 23. Noi(io e il mio fidanzato) siamo di paternò e per motivi vari siamo fuori.Anzi...
Ciao a tutte ragazze! qualcuna di voi ha mai sentito parlare o ha già visitato "Villa Carlino" a Mascali? gli spazi interni sono piccolissimi e, sposandomi il 23 maggio, devo per forza tenerne conto!...
Ciao a tutte, mi sposerò il prossimo 23 maggio e sono, come tute voi, emozionatissima! Voglio rendere speciale quello che sarà uno dei giorni più belli della mia vita.. ho scelto quindi una location...
Ciao a tutte ragazze!! ho bisogno dei vostri preziosi consigli e suggerimenti. Sono entrata nel pericolossissimo vortice della scelta della location ideale per le mie nozze (maggio 2014) e sono in...
Amiche...mi sono assentata per qualche giorno perchè sono in ferie e torno con un quesito. Oggi sono stata a provare gli abiti da sposa...il primo che ho provato è di pizzo di Rosa Clarà meraviglioso,...
Fotografi garanzie ANFM