Catania, Catania · Da Settembre 2012
Vorrei un matrimonio elegante ma, allo stesso tempo, non troppo "infiocchettato"..semplice ma di buon gusto!
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4449 giorni faCiao a tutte ragazze, ho un terribile bisogno di aiuto! Mi sposo il prossimo 23 maggio, manca davvero poco...ho quasi finito tutto ma manca uno dei "pezzi" più importanti..ossia le scarpe! Io amo, come tutte le donne, le scarpe..più sono alte e più...
Ho creato un post
4614 giorni faCiao a tutte, questo topic è per tutte le future sposine che, come me, non vivono più in sicilia e che torneranno nella propria "terra" ha pronunciare il loro SI! Sono davvero indecisa su dove comprare l'abito..io vivo a Milano e qui di scelta ce n'è...
Ho creato un post
4625 giorni faCiao a tutte, Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto. ho Appena scelto la location. .castello xirumi serravalle..un posto magico! Adesso sono alle prese con il catering. .domani vedrò l'accademia del monsú. Ho sentito parlare bene di...
Ho creato un post
4639 giorni faCiao a tutte ragazze! qualcuna di voi ha mai sentito parlare o ha già visitato "Villa Carlino" a Mascali? gli spazi interni sono piccolissimi e, sposandomi il 23 maggio, devo per forza tenerne conto! aspetto vostri consigli!
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutte ragazze!! ho bisogno dei vostri preziosi consigli e suggerimenti. Sono entrata nel pericolossissimo vortice della scelta della location ideale per le mie nozze (maggio 2014) e sono in seria difficoltà, in più, vivendo a Milano, tutto è...
Ho creato un post
4651 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il prossimo 23 maggio e sono, come tute voi, emozionatissima! Voglio rendere speciale quello che sarà uno dei giorni più belli della mia vita.. ho scelto quindi una location magica, il Castello di Aci Castello. La funzione...
Fotografi garanzie ANFM