Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
Romantica
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1792 giorni faChe tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle vostre nozze!
Ho partecipato al post di Alice
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1792 giorni fa
1792 giorni faSpesso capita di avere degli amici e vederli scomparire non appena si fidanzano. A volte tornano quando si lasciano, altre volte meno! A volte invece ci sono coppie che non fanno più nulla se non sono insieme, cioè o prendi il pacchetto completo o ti...
Ho partecipato al post di Giulia
1792 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1792 giorni fa
1792 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Ho partecipato al post di Laura
1792 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1792 giorni fa
Ciao a tutte/i! Vogliamo condividere con voi una cosa bella in mezzo a tutti questi casini e problemi. Vi piacciono le nostre partecipazioni a tema Giappone 🇯🇵 ?!? Noi siamo super soddisfatti del risultato e davvero felici di esserci rivolti al...
1792 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1792 giorni fa
1792 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
Fotografi garanzie ANFM